Le foto esplorano G4 Cube e la probabile origine del design del reticolo di Mac Pro

Una storia interessante sulla storia del nuovo formaggio grattugiato design del prossimo Mac Pro e Pro Display XDR punta a Apple che ha inventato l’idea quasi due decenni fa per il PowerMac G4 Cube, ma il design emisferico non lo ha trasformato in quel desktop. Tuttavia, è stato utilizzato un design reminiscente …

Come notato da Stephen Hackett su 512 Pixels , un recente episodio del podcast Accidental Tech ha  coperto una conversazione tra Tim Cook e Jony Ive che è accaduto al WWDC dopo il keynote. Osservando il nuovo Mac Pro e Pro Display XDR Ive è stato sentito spiegare a Cook che il design completamente nuovo del reticolo è stato originariamente sviluppato per G4 Cube, ma non è stato utilizzato.

Da ATP :

Jony sta dicendo a Tim che il reticolo sul lato anteriore del nuovo Mac Pro è stato originariamente sviluppato per G4 Cube. Sviluppato per, ma non rilasciato su G4 Cube. Come se stessero cercando di inventarlo … perché il G4 Cube era come una cosa di rimozione del calore del camino, come se non ci fossero i fan, ma c’era dell’aria fredda sul fondo e poi l’aria calda si alzava, proprio come se fosse una convezione -tipo di sistema. E presumo che avrebbero usato questo per la parte superiore o inferiore della convezione. Hanno finito per usare qualcosa di molto più semplice con piccole slot o qualsiasi altra cosa.

Ma penso che sia quello che hanno detto, quindi se ti stai chiedendo come Apple abbia inventato questo strano, alcune persone pensano che sia brutto, alcune persone pensano che il design per la parte anteriore del loro Mac Pro sia sconvolgente, la risposta è apparentemente che l’hanno inventata per il cubo G4 …
Dall’esterno, G4 Cube condivide alcune somiglianze con il nuovo design del reticolo Mac Pro.

Tuttavia, Hackett nota che il nuovo design è più complicato ed è stato curioso di confrontare il design a reticolo piatto che ha finito per trasformarlo in Cube rispetto al nuovo reticolo emisferico di Mac Pro e Pro Display XDR che è stato a percolazione per quasi due decenni. E non solo dall’esterno, quindi ne ha aperto uno per dare un’occhiata da entrambe le prospettive.

Hackett ha descritto le somiglianze e le differenze:

Mentre il design dall’esterno è molto simile al Mac Pro, ai miei occhi, non è esattamente la stessa cosa. Le nuove macchine utilizzano tagli semisferici, mentre il design sul cubo è creato da due componenti piane sovrapposte. Non ci sono tagli emisferici di fantasia qui.

Ecco come appare il reticolo di G4 Cube dall’interno della macchina. È possibile notare rapidamente il design più primitivo e piatto in G4 Cube.

Che tu sia un fan del nuovo design del reticolo Mac Pro o meno, questa è certamente una storia affascinante su come l’ultima incarnazione dell’estetica della grattugia per formaggio sia stata sfruttata per l’ultimo hardware pro di Apple.

 

 

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign