Le nuove modifiche al design di Apple Store danno la priorità a una semplice esperienza di acquisto

Apple sta trasformando la sua esperienza di acquisto in negozio con segnaletica e dispositivi di visualizzazione che eliminano l’ambiguità e incoraggiano una maggiore interazione diretta con i prodotti. I nuovi design che sono stati individuati in più posizioni riflettono i mutevoli requisiti dei negozi occupati e sembrano soddisfare le esigenze dei clienti comuni.

Le tabelle di visualizzazione iPhone negli Apple Store sono organizzate tradizionalmente con file di dispositivi raggruppati per modello. Le specifiche per ciascun dispositivo come capacità, colore e opzioni di aggiornamento sono presentate tramite un’app Prezzo su ciascun telefono. Ora, i nuovi segni posizionati sulla faccia di ogni tavolo raggruppano l’iPhone XS, XS Max e XR, offrendo un rapido elenco di specifiche e prezzi da confrontare.

Nella foto al negozio di Union Square di San Francisco, questi cartelli mantengono accessibili le informazioni di base in qualsiasi momento mentre provano un dispositivo e dovrebbero ridurre il carico di lavoro delle domande sul campo da parte dei clienti che cercano di capire le differenze tra ogni modello. Questi segnali non sembrano essere stati distribuiti in tutti i negozi in questo momento e sono limitati ai tavoli dell’iPhone in Apple Union Square.

APPLE UNION SQUARE
Anche il nuovo merchandising Apple Watch è stato individuato. Le tabelle sono state ridisegnate per semplificare il processo di esplorazione e prova dei cinturini per orologi. La maggior parte degli Apple Store attualmente offre due tavoli di visualizzazione. Il primo è dotato di una vetrina incassata con illuminazione a LED e file di orologi inaccessibili ai clienti sotto un pannello di vetro. Il secondo tavolo presenta tappetini in pelle per la prova di cinturini per orologi, inventario fluttuante di stili di banda popolari o nuovi e un supporto da collezione con vari modelli di orologi. Lo scorso autunno, alcune località hanno sostituito i loro display in plastica originali con piccoli supporti in legno che ospitano anche due vassoi per cinturini per orologi.

 

CENTRO VISITATORI APPLE PARK – FOTO PER GENTILE CONCESSIONE DI ADAM GAMBREL
All’Apple Park Visitor Center, l’armadietto con il vetro è stato sostituito con due file di nove Apple Watch su piedistalli alla portata dei clienti. I lettori riferiscono di essere stati in grado di rimuovere liberamente questi orologi dai loro stand per provare. I display precedenti erano incollati verso il basso e pensati solo per l’osservazione, frustrando i clienti che spesso cercavano di rimuoverli.

Il supporto di raccolta è stato sostituito con nuovi vassoi a fascia che ospitano anche custodie per orologi separate dai cinturini. Questo cambiamento rimuove l’attrito delle bande di swapping e dovrebbe velocizzare sensibilmente l’esperienza di prova. Questi progetti non sono stati distribuiti in tutti i negozi, ma sono stati individuati anche dai clienti di Apple Michigan Avenue. Non c’è indicazione se tutte le località riceveranno le stesse visualizzazioni.

 

 

I DISPOSITIVI DI VISUALIZZAZIONE APPLE WATCH ESISTENTI SI TROVANO NELLA MAGGIOR PARTE DEI NEGOZI
Infine, nuovi cavalletti che spuntano in alcuni negozi negli Stati Uniti e in Canada indicano chiaramente una zona di Pagamento express per pagare accessori come custodie, cavi e cuffie per iPhone. La segnaletica offre un’ancora per i clienti che non sono sicuri di dove effettuare il checkout o non sono a conoscenza della scansione e acquistano la funzionalità di autocontrollo dell’App Store Apple.

CENTRO APPLE COQUITLAM – FOTO PER GENTILE CONCESSIONE DI DONGJUN ZHAO
Il nuovo linguaggio del design al dettaglio che Apple ha iniziato a lanciare nel 2015 ha portato alla semplicità visiva attenuando la segnaletica, i loghi e le attrezzature di negozi estranei. Mentre più esteticamente piacevole, alcuni clienti hanno trovato negozi contemporanei difficili da navigare. Questi nuovi dispositivi e segni mostrano che Apple è disposta a mettere a punto l’equilibrio tra aspetto e funzione.

Se noti questi cambiamenti o altri nuovi design sono il tuo negozio locale, ci piacerebbe vedere le tue foto . Seguire 9to5Mac ‘s guida di vendita al dettaglio per la copertura approfondita delle ultime novità Apple Store.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray