Il secondo Apple Store di Singapore aprirà all’aeroporto Jewel Changi il 13 luglio

Tra un’espansione retail globale, Apple ha aperto il suo primo e unico store a Singapore a Orchard Road nel 2017. Ora, grazie alla popolarità e alla crescita economica della posizione di punta a Singapore, Apple aprirà presto il suo secondo punto vendita nella regione presso il nuovo gioiello. Aeroporto Changi .

 

L’ apertura dell’aeroporto Apple Jewel Changi è prevista per il 13 luglio alle 10:00 ora locale. L’annuncio è arrivato oggi tramite una nuova pagina sul sito Web Apple di Singapore. L’aeroporto Jewel Changi stesso è stato inaugurato il 17 aprile in seguito ad un’anteprima esclusiva del complesso.

Gli aeroporti sono territori sconosciuti per gli Apple Store. Apple sceglie tipicamente centri commerciali suburbani, quartieri del centro commerciale e centri popolari per i nuovi negozi. Ma Jewel Changi non è un normale aeroporto. La nuova destinazione per i negozi, i ristoranti e i turisti è un’espansione dell’ex aeroporto Changi, che è stato nominato il miglior aeroporto del mondo persette anni consecutivi. Jewel Changi sviluppa il suo successo con una massiccia cupola di vetro progettata dall’architetto Moshe Safdie . Giardini lussureggianti, una cascata coperta di “vortice di pioggia” e installazioni artistiche fanno da sfondo a un’esperienza di shopping e ristoranti di lusso. I marchi internazionali che fanno il loro debutto a Singapore e oltre 100 ristoranti tra cui cucina locale attendono gli ospiti , che possono anche soggiornare presso l’aeroportoHotel YOTELAIR .

Il programma Today of Apple di eventi in-store creativi ha avuto particolare successo a Singapore. Apple Orchard Road attira regolarmente i migliori talenti per ospitare alcune delle migliori sessioni esclusive in uno dei negozi di punta di Apple in tutto il mondo. Si prevede che l’aeroporto di Apple Jewel Changi offrirà un’atmosfera distinta dal negozio Orchard Road all’aperto, ma potrebbe rivelarsi ancora più popolare grazie al turismo aeroportuale.

View image on Twitter
Michael Steeber
?@MichaelSteeber

This is where Apple is located on L2 at Jewel Changi Airport. It’s a massive space that has been covered by a gray temporary wall since the airport opened

8
7:50 PM – Jun 27, 2019

See Michael Steeber’s other Tweets

Twitter Ads info and privacy

Anche prima dell’apertura del secondo store di Apple di Apple, continuano a circolare voci di un terzo. Si ritiene che una struttura a forma di cupola attualmente in costruzione presso le località di Marina Bay Sands sia opera di Apple. La collaboratrice di 9to5Mac Cam MacMurphy offre alcune informazioni sulla posizione:

Singapore, ambientata nella vita reale nel popolare film Crazy Rich Asians , è davvero ricca di ricchezza: il paese ha quasi 200.000 milionari tra la sua popolazione totale di soli 5,8 milioni. In termini di PIL pro capite, Singapore è la nona al mondo. Il Marina Bay Sands è un hotel elegante e iconico e probabilmente una delle strutture più fotografate di Singapore, con un gran numero di post Instagram dalla piscina a sfioro sul tetto in particolare. Ha anche diversi rivenditori di fascia alta, quindi Apple dovrebbe adattarsi perfettamente.
Se partecipi all’apertura di un negozio, trova qualcosa di interessante o partecipa ad un fantastico Today alla sessione di Apple, ci piacerebbe vedere le tue foto . Seguire 9to5Mac ‘s guida di vendita al dettaglio per la copertura approfondita delle ultime novità Apple Store.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray