Affare MacBook Air da 999 $ è il più avvincente degli ultimi anni

All’inizio di questa settimana, Apple ha annunciato la consegna di quest’anno della sua promozione annuale Back to School. L’offerta focalizzata sullo studente del 2019 offre una coppia di cuffie Beats gratuite con l’acquisto di iPad Air, iPad Pro e qualsiasi Mac.

Le radici di Apple nell’educazione sono state ben documentate , ma nel corso degli anni le sue offerte di Back to School hanno perso un po ‘di lucidità poiché ha subito una serie di cambiamenti. I passi falsi lungo il percorso, l’esclusione delle carte regalo a favore delle cuffie e altro ancora hanno fatto sì che Apple perdesse il marchio su una delle sue più popolari promozioni per la prima parte.

Il lancio della vendita di Ritorno a scuola 2019 in combinazione con l’hardware MacBook aggiornato ha trasformato tutto ciò. Ecco perché…

Un rito di passaggio per studenti universitari
Prima che Apple iniziasse a scontare aggressivamente gli iPhone nell’ultimo anno, il suo evento annuale di Back to School era una delle poche volte in cui si poteva entrare in un Apple Store e trovare effettivamente un accordo. Questo evento ha anche segnato il diritto di passaggio per molti studenti che acquistano i loro primi Mac da soli, senza l’aiuto di un genitore prima di imbarcarsi per il college.

Questa è stata la mia esperienza. Non dimenticherò mai di andare nel negozio originale di Michigan Avenue ( RIP ) e di acquistare il mio primo MacBook Pro. Nel lontano 2007, la promozione Back to School era un po ‘più complicata. Quell’anno ha offerto $ 199 in sconti con l’acquisto di un iPod e Mac. Negli anni successivi, la promozione si è evoluta fino a includere il credito dell’App Store e, infine, il suo stato attuale di una coppia di cuffie Beats. Questo è ovviamente in combinazione con gli sconti formativi sempre disponibili offerti da Apple. È questa partnership di cali di prezzo e hardware più o meno gratuito che ha reso davvero interessante questa vendita annuale.

Il vecchio hardware rende il promo di Apple Back to School fuori dal mondo
Gli ultimi anni hanno lasciato Apple in una situazione alquanto precaria con la sua promozione Back to School. Una nuova partnership con Amazon , che ha portato a sconti pressoché costanti , e una porta girevole di MacBook aggiornati ha reso queste promozioni spiacevoli … e onestamente, difficili da tenere traccia di. Con il nuovo hardware spesso annunciato in primavera o in autunno, la promozione educativa raggiunge in genere il massimo a metà ciclo. Nel caso di alcuni MacBook, obsoleti, nonostante un forte seguito e una naturale affinità con la folla dell’educazione.

Ciò che rende la vendita del 2019 ancora più notevole è che è stato lanciato in congiunzione con MacBook appena aggiornati. Non solo abbiamo ottenuto hardware fresco questa settimana, ma il nuovo MacBook Air parte da $ 999 per gli acquirenti di materiale didattico. A 9to5Toys, spesso vediamo quella figura del dollaro come il mitico Sacro Graal per un solido affare MacBook. A prescindere dal gioco mentale giocato da un cartellino del prezzo a tre cifre, ogni volta che l’hardware Mac scende sotto i $ 1.000, vale la pena dare un’occhiata.

Aggiungi in omaggio una coppia di cuffie wireless BeatsX o Solo3 o un credito di $ 199 per gli overhead di Studio3, e questa è diventata la promozione Back to School più convincente di Apple negli anni.

Come ho detto prima, l’hardware Apple ha visto un flusso di offerte quasi costante nel 2019. Ma gli sconti sono sempre difficili da ottenere subito dopo il lancio dell’hardware. Il percorso formativo è essenzialmente l’unico modo per risparmiare sull’ultimo MacBook Air di Apple, insieme all’hardware annunciato di questa settimana.

Per una volta, il nuovo hardware e la promozione Back to School di Apple si sono riuniti al momento giusto aggiornando i Mac agli  studenti prima dell’inizio della  scuola.AA

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign