L'annuale conferenza Sun Valley prende il via in Idaho questa settimana, e i media e i magnati della tecnologia hanno iniziato ad arrivare. Come dettagliato da CNBC , il CEO di Apple Tim Cook e il vicepresidente dei servizi Eddy Cue sono tra i partecipanti quest'anno.
Quest'anno segna l'ottavo anno consecutivo che Tim Cook e Eddy Cue hanno partecipato alla conferenza stampa di Sun Valley. La conferenza funge da rifugio per l'élite della tecnologia e dei media, ma è notoriamente segreta mentre impariamo poco su ciò che accade dietro le quinte.
Nel corso degli anni, tuttavia, si sono avute diverse negoziazioni importanti dietro le quinte di Sun Valley, tra cui l'acquisizione da parte di Verizon di Yahoo, Jeff Bezos che acquisisce il Washington Post e l'acquisto di ABC da parte della Disney.
Tra gli altri partecipanti a Sun Valley quest'anno figurano l'amministratore delegato della GM Mary Barra, l'amministratore delegato Comcast Brian Roberts, il cofondatore di LinkedIn Reid Hoffman, il COO di Facebook Sheryl Sandberg, il CEO di Uber Dara Khosrowshahi e molti altri. Aspettatevi che altri dirigenti entrino in servizio man mano che la settimana avanza.
La presenza di Cook and Cue a Sun Valley è diventata ancora più notevole in quanto Apple ha incrementato il suo coinvolgimento nel settore dei media. A marzo, Apple ha annunciato Apple TV +come la sua incursione nel settore della TV in streaming. Sun Valley potrebbe essere un'opportunità per espandere ulteriormente il proprio team di video, sia reclutando ingenti assunzioni, sia attraverso un'acquisizione.
Mentre la Sun Valley progredisce questa settimana, dovremmo imparare un po 'di più su chi Cook e Cue si incontrano e si mescolano, ma ancora una volta, la conferenza è notoriamente segreta. Non aspettarti di imparare i dettagli di tutto ciò che accade.