Apple rilascerà tre modelli di “iPhone 11” in autunno, tra cui il chip A13, il nuovo Taptic Engine, altro

Simile all’introduzione dell’anno scorso di iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR, Apple rilascerà tre nuovi modelli di “iPhone 11” questo autunno. I nuovi iPhone conterranno il chip Apple A13, internamente noto con il suo nome in codice piattaforma Cebu , modello T8030.

Secondo le persone che hanno visto i dispositivi, tutti e tre i modelli di iPhone 11 avranno comunque una porta Lightning , contrariamente a quanto si suppone che si sarebbero trasferiti su USB-C dopo la modifica su iPad Pro dell’anno scorso.

I modelli ‘iPhone 11’ sono noti come D42 (iPhone12,3) che sostituirà l’iPhone XS; D43 (iPhone12,5) che sostituirà l’iPhone XS Max; e N104 (iPhone12,1) che sostituirà l’iPhone XR. D42 e D43 avranno un display Retina OLED 3x, mentre N104 presenterà ancora il display 2x Liquid Retina proprio come l’attuale generazione. Tutti e tre gli iPhone avranno la stessa risoluzione dello schermo dei loro predecessori.

Taptic Engine “iPhone 11”
Modelli di quest’anno conterrà anche un nuovo tipo di motore Taptic, conosciuto con il nome in codice tatto bisestili . Non è chiaro quali tipi di funzionalità questo nuovo motore consentirà a questo punto, ma è possibile che sia orientato al miglioramento di Haptic Touch poiché i nuovi dispositivi non dispongono di 3D Touch come lo conosciamo oggi.

Apple non è stata in grado di includere 3D Touch in nessun modello di iPad da quando ha debuttato con l’iPhone 6s. iOS 13 porta Haptic Touch – che richiede una pressione leggermente più lunga – a tutti i dispositivi inclusi iPad e iPod touch. Le modifiche introdotte con iOS 13 e i miglioramenti hardware apportati ai dispositivi di quest’anno dovrebbero consentire la rimozione di 3D Touch senza causare troppe interruzioni agli utenti che sono abituati.

Tecnologia della fotocamera
I dispositivi che sostituiscono i modelli di iPhone XS saranno dotati di tre fotocamere sul retro contenute in un quadrato. Le nostre fonti condividono che sembra molto simile ai molti modelli che hanno girato intorno . Questo spazio extra sarà occupato da una fotocamera in grado di catturare un’immagine grandangolare, come riportato da  Bloomberg .

Oltre ad essere utilizzata come opzione creativa per immagini e filmati, questa fotocamera grandangolare “iPhone 11” abiliterà una funzione chiamata Smart Frame , che cattura l’area intorno all’area inquadrata in immagini e video in modo che l’utente possa regolare l’inquadratura o eseguire correzioni automatiche di prospettiva e ritaglio in post. Le informazioni aggiuntive verranno conservate per un periodo di tempo limitato e successivamente eliminate automaticamente , per motivi di privacy.

Anche la fotocamera frontale dell’iPhone 11 verrà aggiornata, aggiungendo il supporto per la registrazione slo-mo a 120 fps.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray