Apple rilascia guadagni Q3 2019, annuncia un fatturato di $ 53,8 miliardi

Il giorno degli utili di Apple è alle porte e con esso apprendiamo come si è comportata la società nel terzo trimestre fiscale del 2019. AAPL ha  previsto  entrate degli utili del terzo trimestre tra $ 52,5 miliardi e $ 54,5 miliardi, rispetto a $ 53,3 miliardi registrati nello stesso trimestre di  un anno fa .

Quindi quanti soldi ha effettivamente fatto Apple durante aprile, maggio e giugno del 2019? $ 53,8 miliardi di entrate e $ 10,04 miliardi di utili. Apple non riporta più i numeri di vendita delle unità iPhone, iPad e Mac, anche se riporta una ripartizione delle entrate per categoria di prodotto.

Apple prevede entrate tra 61 e 64 miliardi di dollari nel quarto trimestre del 2019. Maggiori dettagli di seguito:

 

L’amministratore delegato Tim Cook ha dichiarato questo sui guadagni del terzo trimestre 2019 di Apple:

“Questo è stato il nostro più grande trimestre di giugno di sempre – trainato dai ricavi record di sempre dei servizi, accelerando la crescita dei dispositivi indossabili, le forti prestazioni di iPad e Mac e un significativo miglioramento delle tendenze dell’iPhone”, ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. “Questi risultati sono promettenti in tutti i nostri segmenti geografici e siamo fiduciosi di ciò che ci aspetta. Il saldo del calendario 2019 sarà un periodo entusiasmante, con importanti lanci su tutte le nostre piattaforme, nuovi servizi e numerosi nuovi prodotti. ”
Il CFO Luca Maestri ha aggiunto:

“Le nostre prestazioni di business su base annua sono migliorate rispetto al trimestre di marzo e hanno generato un flusso di cassa operativo di $ 11,6 miliardi”, ha dichiarato Luca Maestri, CFO di Apple. “Nel corso del trimestre abbiamo restituito agli azionisti oltre $ 21 miliardi, di cui $ 17 miliardi attraverso riacquisti di mercato aperto di quasi 88 milioni di azioni Apple e $ 3,6 miliardi in dividendi ed equivalenti”.
Guadagni AAPL per prodotto
Sebbene le entrate AAPL non includano più le vendite di unità hardware, la società fornisce questa suddivisione delle entrate per categoria di prodotto (abbiamo ordinato per dimensione):

$ 25,99 miliardi di iPhone
$ 11,46 miliardi: servizi
$ 5,82 miliardi: Mac
$ 5,53 miliardi: indossabili, casa e accessori
$ 5,02 miliardi: iPad
AAPL è attivo nel trading after-hour sul rilascio degli utili:

Apple ha diversi nuovi prodotti per la categoria Servizi in arrivo questa estate e in autunno, tra cui una nuova carta di credito Apple Card con Goldman Sachs, il servizio di abbonamento ai giochi Apple Arcade e il servizio di video con contenuti originali Apple TV + . La categoria Wearables di Apple si espanderà durante il trimestre in corso con i nuovi auricolari totalmente wireless Powerbeats Pro . Di recente Apple ha svelato un nuovo MacBook Pro e MacBook Air per far ripartire la stagione scolastica.

Leggi il rapporto completo su Apple Newsroom  e rimani sintonizzato su 9to5Mac per una maggiore copertura della telefonata sugli utili AAPL con Tim Cook e Luca Maestri dopo. Puoi ascoltare in diretta i guadagni di Apple Q3 2019 che chiamano streaming audio nella parte superiore dell’ora quio riascoltare poco dopo la chiamata con i podcast di Apple .

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray