Tim Cook afferma che il volume delle transazioni di Apple Pay e la crescita di nuovi utenti superano PayPal

Apple Pay è stato un argomento di discussione notevole sulle chiamate agli utili del terzo trimestre di Apple questo pomeriggio, aiutando Apple a raggiungere un record di entrate di tutti i tempi per i Servizi. Durante la chiamata, Tim Cook ha dichiarato che Apple Pay sta guadagnando rapidamente su PayPal, sia negli utenti che nelle transazioni.

Apple ha dichiarato nel suo annuncio sugli utili che Apple Pay sta completando quasi 1 miliardo di transazioni al mese. Questo è quasi il doppio del numero di transazioni segnalate da Apple nel trimestre di un anno fa. Durante il trimestre di giugno, Apple ha distribuito Apple Pay in 17 nuovi paesi, “completando la copertura nell’Unione europea”. Questo porta il numero totale dei mercati di Apple Pay a 47, secondo Cook.

Per quanto riguarda la crescita di Apple Pay, Cook ha affermato che Apple Pay sta ora aggiungendo più nuovi utenti di PayPal e sta crescendo più rapidamente in termini di volume delle transazioni:

In base alla performance del trimestre di giugno, Apple Pay sta ora aggiungendo più nuovi utenti di PayPal e il volume delle transazioni mensili sta crescendo quattro volte più velocemente.
Ovviamente, la controargomentazione qui è che Apple Pay ha molto più spazio di PayPal. Tuttavia, è da notare che Apple Pay continua a crescere sia in termini di utenti che di transazioni.

Cook ha anche affermato che Apple Pay continua a crescere tra i sistemi di transito in tutto il mondo. Il servizio è ora supportato dal sistema di transito di Portland e Cook ha ribadito che Apple sta iniziando a implementare il supporto a New York City. Inoltre, Chicago adotterà Apple Pay per il transito entro la fine dell’anno, ha affermato Cook.

Negli Stati Uniti, oltre all’integrazione riuscita nel sistema di transito di Portland a maggio, stiamo iniziando il lancio del transito di New York City, e lanceremo a Chicago entro la fine dell’anno. In Cina, Apple Pay ha lanciato la carta di pagamento per Didi, il più grande fornitore di servizi di chiamata al mondo.

Come ho detto prima, l’integrazione con il trasporto pubblico è uno dei principali driver di una più ampia adozione del portafoglio digitale e continueremo questa spinta per aiutare gli utenti a lasciare il proprio portafoglio a casa in sempre più casi.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray