Tim Cook conferma il lancio di Apple Card per iniziare ad agosto

Sulla chiamata degli utili del terzo trimestre 2019 di Apple, Tim Cook ha confermato che Apple Card inizierà il suo lancio ad agosto. Apple aveva detto solo in precedenza che Apple Card sarebbe stata lanciata durante l’estate di quest’anno.

Bloomberg ha riferito per la prima volta che la Apple Card sarebbe stata lanciata ad agosto la scorsa settimana. Gli utenti saranno in grado di registrarsi per la carta tramite l’app Wallet in iOS 12.4, che è stata rilasciata al pubblico la scorsa settimana. La Apple Card sarà inizialmente disponibile negli Stati Uniti ed è poco chiaro quando potrebbe essere distribuita in più Paesi.

Durante la chiamata, Cook ha ribadito che i dipendenti Apple stanno testando la Apple Card. I rapporti hanno suggerito che Apple Card è in fase di test da parte dei dipendenti Apple e dei dipendenti Goldman Sachs.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray