Foto: l’ultimo design raggiunge l’iconico Apple Store di Omotesando

Apple continua ad aggiornare i suoi punti vendita classici con le ultime funzionalità del negozio e oggi al primo design di Apple . In linea con una più ampia espansione nazionale , l’iconico Apple Omotesando in Giappone è il negozio più recente a ricevere una riprogettazione.

Martedì in Giappone, Apple ha aggiornato il suo sito Web di vendita al dettaglio per prendere in giro due nuovi progetti di negozi inprogramma per il 2019 e aggiornamenti creativi a Omotesando. Mentre la maggior parte degli store Apple esistenti in Giappone sono abbastanza grandi da richiedere una ricostruzione completa, Apple Omotesando ha aperto a giugno 2014, appena cinque anni fa. Come altri negozi con un’architettura iconica in tutto il mondo, Apple sta scegliendo di rimodellare piuttosto che ricostruire.

YouTuber Yota Suzuki ha condiviso le foto con 9to5Mac di modifiche rivelate ad Apple Omotesando il 30 luglio. È stato inoltre pubblicato un video completo del negozio.

Gli aggiornamenti al negozio sono iniziati lo scorso maggio, quando il piano terra dell’edificio è stato adattato con modifiche minori per consentire la chiusura del piano interrato per lavori di ristrutturazione. Ora che il rimodellamento è stato completato nel sottosuolo, il livello superiore del negozio è stato coperto con un logo decorativo Apple mentre ulteriori lavori di costruzione.

Il logo stilizzato di Apple fa riferimento a un design a tema foglia utilizzato per l’inaugurazione di Apple nel 2014. Gli aggiornamenti del negozio in genere includono un videowall e Forum for Today alle sessioni Apple, ma Apple Omotesando presenta una sfida di design unica a causa della scala a chiocciola centrale.

Scendendo la scala a chiocciola, i visitatori troveranno uno spazio quasi indistinguibile dagli Apple Store di nuova costruzione. Gli infissi e gli schermi aggiunti in Omotesando sono diventati comuni negli Stati Uniti, dove gli Apple Store sono numerosi, ma solo tre sedi in Giappone presentano un design simile.

Uno dei piccoli dettagli più singolari di questo negozio è una nuova Apple TV Avenue con cassetti scorrevoli in legno. La vetrina è solo il terzo del suo genere in tutto il mondo, a seguito di installazioni a Portland, Oregon presso Apple Pioneer Place e a Singapore presso Apple Jewel Changi Airport . I viali precedenti utilizzavano scaffalature standard che non potevano bloccare i prodotti esposti.

Le pareti verdi hanno anche debuttato in Giappone presso Apple Omotesando. L’elemento di design preferito dai fan aggiunge ulteriori posti a sedere ai negozi e un piacevole tocco di colore contro il muro di pietra. È anche un ottimo posto per scattare una foto.

 

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray