Cosa c’è di nuovo in iOS 13 beta 6?Apple ha rilasciato la beta 6 per sviluppatori iOS 13 oggi

Aggiornamento:  iOS 13 beta 6 e iPadOS 13 beta 6 sono ora disponibili insieme a watchOS 5 beta 6 e tvOS 13 beta 6. Ancora nessun macOS Catalina beta 6.

Apple sta rilasciando oggi la sesta versione beta per sviluppatori di iOS 13 e iPadOS 13 (probabilmente accanto a nuovi seed di watchOS 6, tvOS 13 e macOS Catalina). Le build beta pubbliche di Apple dovrebbero seguire in un secondo momento dopo che l’ultima beta sviluppatore è stata testata in natura.

La nuova versione del software Apple non sarà completa fino a settembre, quindi i tester dovrebbero ancora aspettarsi problemi di prestazioni e stabilità quando eseguono  iOS 13 beta su dispositivi primari.

iOS 12 aveva 11 versioni beta sviluppatore l’anno scorso, quindi la sesta beta sviluppatore per iOS 13 significa che siamo a poco più della metà dello sviluppo. iOS 13 è attualmente disponibile per il test gratuito anche tramite il programma beta pubblico di Apple.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray