Proviamo la Apple card con app Wallet per iphone ipad e Watch

Dopo essere stata annunciata per la prima volta a marzo, la Apple Card è ora disponibile per i primi tester. Sono stato tra i primi gruppi di tester invitati a provare Apple Card oggi, e qui ci sono alcune osservazioni dopo l’applicazione e l’approvazione, usandolo con l’app Wallet e altro ancora.

Disponibilità
Come abbiamo dettagliato questa mattina , la Apple Card è nelle prime fasi di lancio per gli utenti. L’implementazione sembra muoversi a un ritmo modesto. Ho ricevuto un’e-mail da Apple intitolata “Siete invitati a far iniziare Apple Card oggi” all’inizio di questo pomeriggio.

L’e-mail di Apple fa sapere che le persone che si uniscono oggi ottengono un “accesso anticipato” prima che venga resa pubblica:

Volevi essere uno dei primi a ottenere la Apple Card, un nuovo tipo di carta di credito creata da Apple, non una banca. E a partire da oggi, ti offriamo l’accesso anticipato in modo che tu possa aiutarci a prepararci per il lancio pubblico. Ciò significa che sperimenterai la Apple Card prima di tutti gli altri.
Alcuni utenti hanno segnalato il successo accedendo all’app Wallet e toccando l’icona “+” nell’angolo in alto a destra. Quindi, tocca l’opzione Apple Card e potresti essere in grado di applicare. Questo non ha funzionato per me fino a quando non ho ricevuto l’e-mail di invito.

Applicazione per Apple Card

Il processo di richiesta per Apple Card è incredibilmente semplice. Una volta che sei invitato a fare domanda, puoi farlo direttamente nell’app Wallet su iPhone. Molte delle tue informazioni saranno pre-compilate in base al tuo ID Apple. Per me, ho dovuto solo inserire la mia data di nascita e le ultime quattro cifre del mio numero di previdenza sociale.

Dettagli come il mio indirizzo, numero di telefono e nome sono stati pre-compilati in base alle informazioni del mio ID Apple. Tuttavia, dovevo inserire il mio reddito annuale.

Dopo aver inserito tutti i tuoi dettagli, ti verranno presentati i Termini e condizioni della carta Apple. Una volta che accetti, la tua richiesta viene inviata a Goldman Sachs per l’approvazione.

Dopo la tua approvazione, puoi richiedere la consegna della tua Apple Card in titanio fisico, con Apple che dovrebbe arrivare entro 6-8 giorni lavorativi.

Omologazione Apple Card

Una volta che ho toccato per essere d’accordo, sono stato approvato per la Apple Card entro 30 secondi. Apple presenta un’interfaccia chiara che indica il limite di credito, il tasso di interesse e le commissioni (“Nessuno”). È possibile rivedere tali informazioni, visualizzare i termini e le condizioni e accettare o rifiutare la carta.

A questo punto, la Apple Card è disponibile solo per un piccolo sottoinsieme di utenti, quindi è difficile stabilire quale gamma di crediti approvi Goldman Sachs. Goldman Sachs controlla i rapporti sul credito TransUnion, anche se non vi è alcuna indicazione che abbiano eseguito un controllo del credito (almeno a questo punto).

I tassi di interesse per la Apple Card vanno dal 12,99 percento al 23,99 percento. Tale tasso di base è leggermente inferiore a quanto originariamente affermato da Apple e Goldman Sachs a causa dei recenti tagli dei tassi di interesse da parte della Federal Reserve.

Sono stato approvato con un limite di credito di $ 4.000 con un tasso di interesse nella fascia alta dello spettro. Sono stato un po ‘sorpreso dal tasso di interesse, ma non è un problema finché non si mantiene un saldo. Per fare un confronto, il mio tasso di interesse Discover è più basso, ma con una linea di credito simile.

Man mano che più persone con background creditizi diversi si applicano alla Apple Card, probabilmente impareremo di più sulle probabilità e sui fattori di approvazione. A questo punto, tuttavia, stiamo praticamente volando alla cieca.

L’app Wallet


Tutto ciò che devi fare con Apple Card è gestito tramite l’app Wallet su iPhone. Ciò ha diversi vantaggi perché significa che tutto è fatto a livello di sistema. I dettagli sono strettamente allineati al tuo ID Apple e non è necessario accedere a un’app separata ogni volta che devi controllare la tua Apple Card.

Il design della scheda virtuale di Apple Card è una mappa di calore ordinata e reattiva basata sulle diverse categorie in cui hai speso soldi. Finora ho usato Apple Card per gli acquisti di Starbucks e App Store, quindi la mia carta è un mix di rosa e arancione.

Per i pagamenti, la Apple Card ti consente di pagare l’intero saldo, il saldo del tuo estratto conto o qualsiasi altro importo. Ti mostrerà anche informazioni dettagliate sulle commissioni di interesse associate a ciascuna opzione di pagamento. Puoi anche pianificare il pagamento automatico in modo che coincida con i giorni di paga.

Toccando i tre punti nell’angolo in alto a destra dell’interfaccia Apple Card in Wallet puoi contattare rapidamente l’assistenza tramite Apple Business Chat, sul Web o tramite telefono. Puoi anche gestire i pagamenti pianificati qui. Se disponi già di un conto bancario collegato ad Apple Pay Cash, puoi utilizzare quello stesso per Apple Card senza dover reinserire le informazioni.

Inoltre qui puoi visualizzare i dettagli del tuo credito, nonché i dati della carta come il numero della carta, la scadenza e il codice di sicurezza. Puoi anche richiedere un nuovo numero di carta se ritieni che il tuo potrebbe essere stato compromesso.

Una delle mie cose preferite sull’integrazione di Apple Card con l’app Wallet è quanto sia semplice l’elenco delle transazioni. Molte società di carte mostrano un elenco confuso di transazioni e ID commerciante, ma Apple Card mostra chiaramente il nome del commerciante e una mappa di dove è stata effettuata la transazione.

L’iPad, ovviamente, non presenta alcuna app Wallet. Invece, tutti i dettagli della Apple Card sono contenuti nella sezione “Portafoglio e Apple Pay” dell’app Impostazioni. Questo rende l’esperienza complessivamente disordinata, e se un’app dedicata per Apple Card potrebbe arrivare o meno sull’iPad in un secondo momento resta da vedere.

Su Apple Watch, la Apple Card è accessibile come qualsiasi altra Apple Card premendo due volte il pulsante laterale. Teoricamente, la carta qui dovrebbe corrispondere alla mappa di calore associata alla tua carta, ma per me è bloccata al bianco normale, nonostante i miei acquisti.

Rimborso della carta Apple
Mentre potresti trovare opzioni di cashback migliori rispetto alla Apple Card, l’implementazione di Apple è di gran lunga la più facile da usare. Guadagni il 3 percento sugli acquisti Apple, il 2 percento sugli acquisti Apple Pay e l’1 percento su tutti gli acquisti effettuati con la carta fisica. Nell’elenco delle transazioni nell’app Wallet, vedrai chiaramente ciò che ogni acquisto ti ha guadagnato in cashback.

Ciò significa che qualsiasi cosa fatturata tramite Apple, inclusi i canali Apple TV, gli acquisti App Store e iTunes, AppleCare, Apple Music e gli abbonamenti in-app, può beneficiare di un rimborso del 3%. Ciò include anche i prossimi servizi come Apple TV + e Apple Arcade. La morale della storia qui è che probabilmente non troverai molto meglio del 3 percento per quegli abbonamenti ricorrenti.

Poiché Apple Card funziona sulla rete MasterCard, puoi anche accedere a questi vantaggi, tra cui offerte di viaggio MasterCard, eventi speciali e altro ancora. Una volta che la carta sarà più ampiamente disponibile, sarai in grado di visualizzare tutti questi vantaggi qui .

Il cashback di Apple Card viene consegnato quotidianamente attraverso ciò che Apple chiama “Cash giornaliero”. Alla fine di ogni giorno, riceverai un credito Apple Pay Cash per i tuoi premi giornalieri. Puoi spendere questi soldi utilizzando Apple Pay Cash o trasferirli alla tua banca. Questo è molto meglio e più intuitivo rispetto ad altre società di carte, che spesso accreditano il rimborso una volta durante il ciclo di fatturazione.

tidbits

La Apple Card fisica non mostra il numero della tua carta, quindi dovrai andare all’app Wallet per visualizzare tali informazioni. Per gli acquisti online in cui Apple Pay non è accettato, il numero della tua Apple Card viene automaticamente aggiunto a Safari per completare facilmente la transazione.

Come specificato da TechCrunch , è un numero di carta “semi-permanente”. Ciò significa che usi lo stesso numero fino a quando non hai un problema. Quando lo fai, puoi facilmente richiedere un nuovo numero tramite l’app Wallet. Al momento non è supportato il numero di carte per transazione.

La Apple Card non ha commissioni, incluse commissioni di transazione estera, commissioni annuali, commissioni di trasferimento del saldo e altro. Per molte persone, questo dovrebbe essere un fattore quando si acquistano i premi, poiché molte carte con premi più redditizi potrebbero avere un costo annuale ripido.

Wrap-up

 

La Apple Card è sicuramente un’opzione interessante nello spazio affollato della finanza dei consumatori. Molti dei vantaggi sono esclusivi per i proprietari di Apple e la stretta integrazione in iOS sarà difficile o impossibile per i concorrenti.

Idealmente, alcune delle funzionalità di Apple Card adatte al consumatore, come il Cash giornaliero, elenchi di transazioni chiare e semplici funzionalità di budget, potrebbero arrivare anche ad altre società di carte.

Continueremo a immergerci nella Apple Card man mano che il tempo avanza e mettiamo le mani sulla carta fisica. Dovremmo anche saperne di più sulle probabilità di approvazione della Apple Card nel prossimo futuro.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray