Il video divertente mostra iPhone X controllato dalla tastiera e dal mouse originali Macintosh

iPadOS 13 ti dà la possibilità di usare un mouse con un iPad , ma iOS 13 ti consente anche di usare un mouse con un iPhone. YouTuber Napabar ha deciso di divertirsi un po ‘con questo …

VIDEO

In precedenza ha provato a collegare tutti i tipi di improbabili kit Apple e non Apple a un iPhone, inclusi un iPod , un’unità floppy e Amazon Kindle . Ora ha provato una tastiera Macintosh originale, dai modelli Macintosh 128k e Fat Mac, nonché il mouse Macintosh originale.

Come spiega nel video, il mouse sembra più moderno, poiché è di un’era successiva in platino, ma il numero del modello effettivo è invariato ed è meccanicamente ed elettronicamente identico all’originale.

In modo divertente, sovrappone l’attuale tastiera magica a quella Macintosh e mostra che se si ignora la cornice, le dimensioni effettive della tastiera rimangono praticamente invariate.

L’installazione è sorprendentemente semplice. Per collegare i dispositivi, prende il connettore RJ11 in stile telefono della tastiera e il connettore seriale del mouse e li collega ciascuno in un adattatore USB. Quindi collega i cavi USB a un hub, che a sua volta è collegato al suo supporto per iPhone, fornendo effettivamente una conversione da USB a Lightning a connessione singola.

Affinché qualsiasi mouse funzioni, è necessario abilitare il tocco di assistenza in Accessibilità, che quindi abilita sia il mouse che la tastiera.

Dopo essersi divertito un po ‘con le scorciatoie di Siri, ha poi twittato Tim Cook per fargli sapere cosa ha fatto.

Guarda il video qui di seguito.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray