LG Innotek ha aumentato la produzione delle fotocamere a triplo obiettivo per gli iPhone di punta di quest'anno, secondo un rapporto sulla catena di approvvigionamento.
Si dice che la società, che è il principale fornitore di Apple per moduli di telecamere, abbia quadruplicato il suo organico durante l'estate ...
ET News afferma che i moduli sono realizzati dal dipartimento aziendale della soluzione ottica.
LG Innotek ha iniziato la produzione di moduli per fotocamere che andranno nel nuovo iPhone. Apple è il principale cliente di LG Innotek, poiché è responsabile di un'ampia percentuale delle vendite di LG Innotek.
Secondo il settore, nel secondo trimestre il dipartimento aziendale della soluzione ottica di LG Innotek ha assunto molti lavoratori a breve termine. Secondo il suo rapporto commerciale, il numero di lavoratori è aumentato da 200 a fine marzo a 880 a fine giugno.
Il motivo dell'improvviso aumento del numero di lavoratori è probabilmente dovuto alla fornitura programmata di moduli telecamera per Apple.
Il numero relativamente basso di lavoratori suggerisce che il processo di fabbricazione è altamente automatizzato.
LG Innotek ha realizzato la maggior parte dei moduli per fotocamere a doppio obiettivo per gli iPhone dello scorso anno, e si ritiene che sia il fornitore leader delle fotocamere a triplo obiettivo che dovrebbero essere utilizzate nell'iPhone 11. Il rapporto afferma che O-Film e Sharp saranno fornitori secondari.
Ci aspettiamo di nuovo che Apple lanci tre modelli di iPhone quest'anno , successori di iPhone XR, iPhone XS e iPhone XS Max. Se un caso produttore è da credere , i nomi saranno l'iPhone 11, 11 iPhone Pro e iPhone 11 Pro Max. Il modello base dovrebbe avere uno schermo LCD e una fotocamera a doppio obiettivo, mentre entrambi i flagship dovrebbero avere schermi OLED e una nuova fotocamera a triplo obiettivo in un alloggiamento quadrato.
Un recente rapporto ha suggerito che i modelli OLED useranno gli stessi materiali del Galaxy S10 e del Note 10 di Samsung.
Non dovremmo aspettare molto prima di avere tutti i dettagli: la migliore ipotesi alla data del keynote è il 10 settembre .