LG sta aumentando la produzione di fotocamere a triplo obiettivo per gli iPhone di quest’anno

LG Innotek ha aumentato la produzione delle fotocamere a triplo obiettivo per gli iPhone di punta di quest’anno, secondo un rapporto sulla catena di approvvigionamento.

Si dice che la società, che è il principale fornitore di Apple per moduli di telecamere, abbia quadruplicato il suo organico durante l’estate …

 

ET News afferma che i moduli sono realizzati dal dipartimento aziendale della soluzione ottica.

LG Innotek ha iniziato la produzione di moduli per fotocamere che andranno nel nuovo iPhone. Apple è il principale cliente di LG Innotek, poiché è responsabile di un’ampia percentuale delle vendite di LG Innotek.

Secondo il settore, nel secondo trimestre il dipartimento aziendale della soluzione ottica di LG Innotek ha assunto molti lavoratori a breve termine. Secondo il suo rapporto commerciale, il numero di lavoratori è aumentato da 200 a fine marzo a 880 a fine giugno.

Il motivo dell’improvviso aumento del numero di lavoratori è probabilmente dovuto alla fornitura programmata di moduli telecamera per Apple.
Il numero relativamente basso di lavoratori suggerisce che il processo di fabbricazione è altamente automatizzato.

LG Innotek ha realizzato la maggior parte dei moduli per fotocamere a doppio obiettivo per gli iPhone dello scorso anno, e si ritiene che sia il fornitore leader delle fotocamere a triplo obiettivo che dovrebbero essere utilizzate nell’iPhone 11. Il rapporto afferma che O-Film e Sharp saranno fornitori secondari.

Ci aspettiamo di nuovo che Apple lanci tre modelli di iPhone quest’anno , successori di iPhone XR, iPhone XS e iPhone XS Max. Se un caso produttore è da credere , i nomi saranno l’iPhone 11, 11 iPhone Pro e iPhone 11 Pro Max. Il modello base dovrebbe avere uno schermo LCD e una fotocamera a doppio obiettivo, mentre entrambi i flagship dovrebbero avere schermi OLED e una nuova fotocamera a triplo obiettivo in un alloggiamento quadrato.

Un recente rapporto ha suggerito che i modelli OLED useranno gli stessi materiali del Galaxy S10 e del Note 10 di Samsung.

Non dovremmo aspettare molto prima di avere tutti i dettagli: la migliore ipotesi alla data del keynote è il 10 settembre .

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray