Apple annuncia l'evento atteso per iPhone 11 per il 10 settembre: "Solo per innovazione"

Ricorda la data. Apple ha annunciato ufficialmente il suo prossimo grande evento per martedì 10 settembre, dove prevediamo di vedere rivelato l'iPhone 11. Questa data è in linea con la data dell'evento in base a una risorsa trapelata in iOS 13 beta all'inizio di questo mese.

L'evento "Solo per innovazione" si svolgerà presso lo Steve Jobs Theater presso l'Apple Park di Cupertino, in California, alle 10 PT / 13:00 ET. Ci aspettiamo inoltre che Apple condivida gli aggiornamenti su iOS 13, Apple Watch, Apple TV + e Arcade e molto altro.

Lineup per iPhone 11 (Pro)
Ci aspettiamo che la linea iPhone 11 assomigli molto all'attuale gamma iPhone di punta con un'opzione schermo LCD e due opzioni schermo OLED più costose. Si ritiene che il grande aggiornamento di quest'anno sia un nuovo sistema di fotocamera posteriore a tre obiettivi con funzioni di ripresa ultra grandangolari, sebbene l'opzione meno costosa avrà probabilmente solo due obiettivi posteriori.

Questo è un aggiornamento dagli attuali sistemi di fotocamere utilizzati su iPhone XR, iPhone XS e iPhone XS Max. La prima opzione dispone di una singola fotocamera posteriore, mentre le seconde opzioni includono un sistema a due obiettivi.

(Modelli fittizi basati su voci)

Apple dovrebbe anche aggiornare le opzioni di colore per gli iPhone LCD con verde e viola, eventualmente sostituendo blu e corallo, e i modelli di fascia alta potrebbero passare al vetro smerigliato .

Aspettative di Apple Watch
Per quanto riguarda l'Apple Watch, ci aspettiamo di vedere nuovi modelli offerti con custodie in ceramica e titanio . Ciò segnerebbe il ritorno dello speciale modello ceramico di Apple - introdotto per la prima volta con la Serie 2 e poi interrotto dopo la Serie 3 - e il primo nuovo materiale dalla ceramica con titanio nel mix.

Ciò di cui non siamo sicuri è se vedremo o meno un Apple Watch Series 5 . Apple potrebbe avere in programma di mantenere Apple Watch Series 4 in cima alla gamma per un po 'più a lungo, mentre nuove funzionalità come il monitoraggio del sonno sono in fase di sviluppo già dal prossimo autunno.

MacBook Pro 16?
Si dice che Apple stia sviluppando un MacBook Pro di fascia alta riprogettato con un display da 16 pollici e una tastiera più affidabile. Questa macchina dovrebbe essere costosa e rilasciata in autunno.

(Concetto)

Apple ha tenuto due eventi autunnali negli anni precedenti - iPhone e Apple Watch a settembre, poi Mac e iPad a ottobre - ma il mese prossimo abbiamo potuto assistere a un evento hardware pieno di jam.

iPad aggiorna?
L'attuale gamma di iPad di Apple è generalmente in ottima forma con l'iPad mini 5, iPad Air 3 e due dimensioni di iPad Pro. L'iPad da $ 329 più economico potrebbe usare un bump spec, tuttavia, e la prossima versione dell'iPad entry-level dovrebbe essere la prima versione da 10,2 pollici .

Ci sono anche voci su nuovi modelli di iPad Pro con sistemi di telecamere simili a quelli dell'iPhone 11, ma non è chiaro se Apple abbia in programma un aggiornamento per questo autunno o la prossima primavera.

Molto di piu
L'hardware non sarà l'unica stella al prossimo grande evento di Apple. Ci aspettiamo di conoscere le date di rilascio di iOS 13 , iPadOS 13 , tvOS 13 , watchOS 6 e  macOS Catalina . HomePod riceverà anche un aggiornamento software questo autunno con nuove funzionalità come il supporto multiutente, il trasferimento di musica e lo streaming radio.

Dovremmo anche saperne di più su due nuovi servizi in abbonamento: Apple Arcade e Apple TV + . 9to5Mac ha riferito per la prima volta che Apple sta pianificando un prezzo di $ 4,99 / mese per il suo servizio di gioco e Bloomberg prevede che Apple addebiti $ 9,99 / mese per il suo servizio video.

Rimanete sintonizzati
Resta sintonizzato su 9to5Mac per una copertura molto più ampia degli eventi Apple che porterà alla grande rivelazione del prossimo mese! Avremo una copertura in diretta di tutti gli annunci anche il giorno dell'evento.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!