Apple consente alle Aziende indipendenti di riparare ufficialmente gli iPhone

Apple ha annunciato un nuovo programma che consentirà alle aziende di riparazione indipendenti di offrire assistenza ufficiale agli iPhone ma fuori garanzia. Il nuovo programma per fornitori indipendenti di riparazioni  consente alle piccole imprese di riparazione di accedere alle stesse parti, formazione e risorse originali Apple dei fornitori di servizi autorizzati Apple.

La società ha dichiarato di aver testato l’iniziativa in 20 negozi in Nord America, Europa e Asia. Oggi lancia il programma per gli Stati Uniti e annuncerà ulteriori regioni in futuro.
Per i clienti finali, alla fine dovrebbe offrire più posti agli utenti Apple per la riparazione del proprio iPhone utilizzando parti Apple ufficiali. Questo è in aggiunta all’annuncio di giugno che ha visto tutti i negozi Best Buy negli Stati Uniti iniziare ad accettare le riparazioni dei dispositivi Apple.

Apple afferma che il programma è destinato alle riparazioni fuori garanzia più comuni. Ciò presumibilmente include riparazioni come sostituzioni di schermi incrinati o sostituzioni di vetri posteriori.

Precedentemente a questo annuncio, Apple ha lasciato per lo più fuori dal freddo le attività di riparazione indipendenti. Le aziende intraprendenti hanno invece fatto ricorso all’acquisto di parti di dispositivi Apple dal mercato grigio per condurre riparazioni non ufficiali.

Le imprese indipendenti interessate possono presentare domanda gratuitamente . Per qualificarsi, l’azienda dovrà formare i propri dipendenti per diventare tecnici certificati Apple. Ancora una volta, Apple offrirà questo addestramento online gratuitamente. Se un’azienda accetta il programma, avrà accesso alle parti e agli strumenti Apple allo stesso costo dei rivenditori autorizzati Apple.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray