Foto: Le custodie mostrano il design di iPhone 11, inclusa la nuova posizione del logo Apple sul retro di iPhone 11

L’allineamento di iPhone 11 e iPhone 11 Pro è previsto per essere rivelato tra una settimana e mezza e, naturalmente, sappiamo soprattutto cosa aspettarci: un grande focus sui miglioramenti della fotocamera grazie al nuovo sistema a tripla fotocamera.

Mentre la forma dell’intero telaio non cambia, ci aspettiamo alcune modifiche sul retro del telefono. Ciò include ovviamente la sporgenza della fotocamera quadrata più grande, ma anche alcune nuove opzioni di colore e vetro opaco invece di finiture lucide. Le foto pubblicate su Slashleaks  mostrano un altro piccolo cambiamento nel design: il logo Apple è stato spostato verso il basso e ora è centrato verticalmente e orizzontalmente.

 

Il logo è stato probabilmente spostato per adattarsi alla più ampia area della tripla fotocamera. Se mantenesse la sua posizione originale, non ci sarebbe molta imbottitura tra la parte inferiore del dosso della fotocamera e la foglia del logo Apple.

Il posizionamento del logo può anche fungere da indicatore per gli utenti che desiderano sfruttare le nuove funzionalità bilaterali di ricarica / condivisione wireless di iPhone 11. Si ritiene che l’iPhone 11 sarà in grado di caricare in modalità wireless AirPods , semplicemente posizionando la custodia AirPods sul retro del telefono. Poiché l’attuale bobina di ricarica Qi è centrata, il logo Apple sarebbe una corrispondenza perfetta per l’allineamento.

Il logo Apple centrato potrebbe anche confermare un rapporto di un presunto dipendente Foxconn poche settimane fa. In un post sul forum , il leaker ha dichiarato che Apple avrebbe rimosso il testo “iPhone” dal retro del telefono quest’anno. Ciò significherebbe che il retro del dispositivo sarebbe completamente privo di marchio a parte il logo Apple. Con solo un elemento da posizionare, avrebbe senso estetico centrarlo veramente.

A proposito, i casi raffigurati in queste foto sembrano casi Apple ufficiali ma non lo sono. Sono falsi / cloni realizzati da produttori cinesi, in imballaggi progettati per apparire come accessori Apple ufficiali.

Su Twitter, Benjamin Geskin ha deriso la lineup di iPhone 11 e iPhone 11 Pro sulla base delle nuove informazioni sul posizionamento del logo e sulla mancanza di testo “iPhone”.

Gli ornamenti minimali per il marchio rendono sicuramente un design elegante, anche se l’urto della fotocamera è ancora un po ‘un pugno nell’occhio controverso. Vedremo la cosa vera molto presto. Resta sintonizzato su 9to5Mac mentre ti forniamo una copertura completa di tutti gli annunci dell’evento iPhone del 10 settembre di Apple.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray