Guarda questo gioielliere altamente qualificato realizzare AirPod personalizzati in oro 18 carati [Video]

Pablo Cimadevila, un gioielliere altamente specializzato e YouTuber hanno condiviso oggi un affascinante video sul suo canale che mostra il processo di creazione di AirPods in oro 18 carati . E non è solo una finitura dorata sopra gli AirPod bianchi standard. Li ha decostruiti, ha creato il suo cast AirPods, ha fuso l’oro 18 carati e ha creato uno straordinario prodotto finito tutto oro che funziona.

 

 

Come puoi vedere rapidamente nel video qui sotto, non solo Pablo è un gioielliere molto abile, ma crea anche video molto nitidi sul suo canale YouTube che ha oltre 2 milioni di abbonati.

Il video di undici minuti è uno sguardo affascinante a ciò che serve per creare AirPods realizzati interamente in oro 18 carati. Dall’abbattimento degli AirPods senza danneggiarli alla creazione di un cast personalizzato alla fusione dell’oro e quindi l’impressionante lavoro di dettaglio per creare i bellissimi AirPods finiti e funzionali, l’intero video merita assolutamente una visione completa.

Pablo soprannominato AirPods in oro 18 carati, “AirGolds”. Dice che non sono in vendita e che l’idea è stata ispirata dalla campagna Think Different di Apple . Altri video accurati sul suo canale mostrano lavori creativi come trasformare due dadi esagonali in un anello di diamanti da 1 carato .

È interessante pensare a come AirPods oro cambierebbe il profilo sonoro degli auricolari rispetto al corpo in plastica standard. Quanto pensi che un set di AirPods in oro 18 carati come questo sarebbe venduto per? E cosa ne pensi del progetto? Condividi i tuoi pensieri nei commenti qui sotto!

 

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray