Le foto fittizie di iPhone 11 ci danno un buon indizio su cosa aspettarsi

Abbiamo dato uno sguardo pratico ad alcuni modelli fittizi di iPhone 11 a luglio, dandoci un buon senso di cosa aspettarci la prossima settimana. I produttori di custodie per iPhone Nood, Totallee e Olixar ci danno un'altra anteprima, con una buona serie di foto che mostrano le unità fittizie in (ovviamente) i casi di ciascuna azienda.

La protuberanza quadrata della fotocamera è stata oggetto di molte discussioni, molte delle quali esprimono disgusto per il design, e in particolare con la disposizione asimmetrica triangolare della fotocamera al suo interno ...

 

Tuttavia, ciò che le unità fittizie non ci hanno detto è quanto saranno visibili le lenti all'interno del modulo quadrato. Se guardi gli iPhone a doppia fotocamera esistenti, gli obiettivi non sono particolarmente prominenti all'interno dell'alloggiamento ovale a meno che non lo osservi attivamente, e mi aspetto che lo stesso sia vero per i modelli di iPhone 11.

Stando così le cose, mi aspetto che le persone si abituino rapidamente, proprio come abbiamo fatto con il modulo a doppia fotocamera nei modelli attuali.

Totallee potrebbe quindi aver preso la decisione giusta con i suoi casi, che hanno semplicemente un ritaglio per l'intero modulo - sebbene i particolari modelli fittizi che utilizza abbiano un alloggiamento leggero, rendendo prominente il layout dell'obiettivo.

Nood, al contrario, ha optato per ritagli solo per obiettivi, flash e microfono. Ciò significa che anche se le lenti sono in realtà semi-nascoste all'interno dell'alloggiamento, le sue custodie attirano davvero l'attenzione su di esse.

Nood afferma che le sue custodie hanno uno spessore di soli 0,2 mm e non portano alcun marchio.

Il design da 0,2 mm significa che il telefono si inserisce facilmente in tasca. Proprio come è stato progettato da Apple.

Adoriamo il design dell'iPhone e vogliamo che sembri che il tuo telefono sia in Nood e non c'è nessun caso.
Le custodie per iPhone 11 di Nood saranno disponibili in una scelta di nero o bianco 'chiaro' o nero opaco. I casi "chiari" sono traslucidi. Le foto di Totallee mostrano opzioni solide, traslucide e trasparenti.

Sono disponibili altre custodie traslucide e trasparenti per i modelli di iPhone esistenti, quindi sarà interessante vedere se seguono l'esempio di Nood di massimizzare la protezione coprendo l'alloggiamento o il vantaggio di Totallee nel lasciare esposto il modulo quadrato.

Si dice che l'equivalente di iPhone XR di quest'anno arriverà in una gamma di colori e Olixar utilizza un modello fittizio in verde per illustrare la sua custodia trasparente.

Dai un'occhiata alla galleria qui sotto, dei modelli fittizi di iPhone 11 di entrambi i modelli di punta e dell'equivalente iPhone XR a doppia fotocamera.

 

 

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!