Le foto fittizie di iPhone 11 ci danno un buon indizio su cosa aspettarsi

Abbiamo dato uno sguardo pratico ad alcuni modelli fittizi di iPhone 11 a luglio, dandoci un buon senso di cosa aspettarci la prossima settimana. I produttori di custodie per iPhone Nood, Totallee e Olixar ci danno un’altra anteprima, con una buona serie di foto che mostrano le unità fittizie in (ovviamente) i casi di ciascuna azienda.

La protuberanza quadrata della fotocamera è stata oggetto di molte discussioni, molte delle quali esprimono disgusto per il design, e in particolare con la disposizione asimmetrica triangolare della fotocamera al suo interno …

 

Tuttavia, ciò che le unità fittizie non ci hanno detto è quanto saranno visibili le lenti all’interno del modulo quadrato. Se guardi gli iPhone a doppia fotocamera esistenti, gli obiettivi non sono particolarmente prominenti all’interno dell’alloggiamento ovale a meno che non lo osservi attivamente, e mi aspetto che lo stesso sia vero per i modelli di iPhone 11.

Stando così le cose, mi aspetto che le persone si abituino rapidamente, proprio come abbiamo fatto con il modulo a doppia fotocamera nei modelli attuali.

Totallee potrebbe quindi aver preso la decisione giusta con i suoi casi, che hanno semplicemente un ritaglio per l’intero modulo – sebbene i particolari modelli fittizi che utilizza abbiano un alloggiamento leggero, rendendo prominente il layout dell’obiettivo.

Nood, al contrario, ha optato per ritagli solo per obiettivi, flash e microfono. Ciò significa che anche se le lenti sono in realtà semi-nascoste all’interno dell’alloggiamento, le sue custodie attirano davvero l’attenzione su di esse.

Nood afferma che le sue custodie hanno uno spessore di soli 0,2 mm e non portano alcun marchio.

Il design da 0,2 mm significa che il telefono si inserisce facilmente in tasca. Proprio come è stato progettato da Apple.

Adoriamo il design dell’iPhone e vogliamo che sembri che il tuo telefono sia in Nood e non c’è nessun caso.
Le custodie per iPhone 11 di Nood saranno disponibili in una scelta di nero o bianco ‘chiaro’ o nero opaco. I casi “chiari” sono traslucidi. Le foto di Totallee mostrano opzioni solide, traslucide e trasparenti.

Sono disponibili altre custodie traslucide e trasparenti per i modelli di iPhone esistenti, quindi sarà interessante vedere se seguono l’esempio di Nood di massimizzare la protezione coprendo l’alloggiamento o il vantaggio di Totallee nel lasciare esposto il modulo quadrato.

Si dice che l’equivalente di iPhone XR di quest’anno arriverà in una gamma di colori e Olixar utilizza un modello fittizio in verde per illustrare la sua custodia trasparente.

Dai un’occhiata alla galleria qui sotto, dei modelli fittizi di iPhone 11 di entrambi i modelli di punta e dell’equivalente iPhone XR a doppia fotocamera.

 

 

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray