L’evento Apple potrebbe contenere “Un’altra cosa”, mentre la Apple TV sarà aggiornata alla versione 5

Mentre ci avviciniamo alla grande rivelazione del 10 settembre dell’iPhone 11, il rumor mill non mostra segni di rallentamento. Gli ultimi rumors indicano che Apple avrà una sorpresa “Ancora una cosa” in serbo per noi e potrebbe essere sul punto di rilasciare una Apple TV aggiornata. Questi possiamo dire al momento

Il tipster di Twitter CoinX ha trapelato con precisione diversi prodotti Apple (o dettagli di essi) negli ultimi due anni. L’account non twitta spesso, ma è stato aggiornato il 4 settembre per citare la famosa linea “Un’altra cosa …” di Steve Jobs.

Nel corso degli anni, diversi (ma non tutti) eventi Apple si sono conclusi con un nuovo prodotto o servizio che è stato introdotto da Steve Jobs, in seguito Tim Cook, dicendo che “c’è ancora una cosa …” Alcuni di questi annunci sono stati minori (il iPod nano, iTunes Match) ma la maggior parte, soprattutto di recente, sono stati i principali annunci di prodotti. L’unico annuncio “Ancora una cosa …” negli ultimi cinque anni sono stati Apple Watch, Apple Music e iPhone X.

Ciò che l’annuncio potrebbe essere è l’ipotesi di qualsiasi cosa. Potrebbe essere un prodotto relativamente minore come i tracker simili a cose  recentemente trapelate, o anche qualcosa di enorme come un’anteprima anticipata degli occhiali AR di Apple (Apple potrebbe annunciarlo a settembre e spedirlo l’anno prossimo, come ha fatto con Apple Watch).

Potrebbe anche essere una nuova Apple TV, che è stata anche recentemente rinnovata. Un altro leaker di Twitter con l’account @never_released afferma che sta arrivando una Apple TV con la designazione 11,1 e il nome in codice J305. Non sono stati forniti dettagli se non che aggiorna il SoC da un A10X a un A12. Dando peso alla voce, MacRumors afferma di aver trovato riferimenti a questo prodotto nella base di codice interna iOS 13 due a cui ha accesso.

Un colpo alla A12 è uno degli elementi della nostra lista dei desideri di Apple TV , ma è ben lungi dall’essere il cambiamento più importante che Apple potrebbe apportare. Ogni volta che viene visualizzata la Apple TV, i fan di Apple su Twitter, Reddit, i forum e i commenti agli articoli eseguiranno una panoramica universale del famigerato terribile telecomando di Apple TV. Una nuova e più potente Apple TV può essere un modo migliore per giocare ai giochi Apple Arcade , ma è improbabile che soddisfi i fan se non risolve questi due guasti critici.

E se invece si trattasse di Una vera e propria Tv Apple ? Staremo a Vedere – One more Thing

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray