Oggi, al suo evento di settembre, Apple ha svelato ufficialmente il successore dell'iPhone XR. Il nuovo iPhone 11 racchiude una doppia fotocamera e altro ancora. Continua a leggere per tutti i dettagli.
La configurazione della fotocamera dell'iPhone 11 include obiettivi grandangolari e grandangolari, piuttosto che grandangolari e teleobiettivi come molte persone avevano ipotizzato. Ciò offre agli utenti la possibilità di regolare il ritaglio e lo zoom in post produzione. C'è anche una nuova modalità notturna che si attiva automaticamente, illumina le foto e riduce il rumore in situazioni di scarsa illuminazione, nonché uno Smart HDR di prossima generazione.
QuickTake è una nuova funzione di registrazione video che semplifica l'acquisizione di video premendo a lungo il pulsante di scatto della fotocamera. Il video è di qualità 4K a 60 fps, così come slo-mo, time-lapse e gamma dinamica estesa.
La fotocamera frontale per iPhone 11 è stata aggiornata a 12 MP con supporto selfie grandangolare in orizzontale. Puoi anche registrare video 4K a 60 fps e video slow motion.
Per quanto riguarda i colori, l'iPhone 11 è disponibile in sei colori, tra cui nero, bianco, rosso, viola, verde e giallo. L'iPhone 11 presenta anche una nuova finitura in alluminio anodizzato, che secondo Apple è più resistente. C'è anche l'audio Dolby Vision.
L'iPhone 11 è alimentato dal nuovo chip A13 Bionic di Apple, che Apple promuove è il suo processore più veloce di sempre. Per quanto riguarda la durata della batteria, l'iPhone 11 ha una durata della batteria di 1 ora maggiore rispetto all'iPhone XS.
L'iPhone 11 costerà $ 699, che è $ 50 in meno rispetto all'iPhone XR. Apple ha anche annunciato l'iPhone 11 Pro e l'iPhone 11 Pro Max e puoi leggere la nostra copertura completa qui .