Idee per iPhone 11: maggiore durata della batteria, prezzi mensili, Face ID, altro

Apple ha appena annunciato l’iPhone 11 come seguito dell’iPhone XR, offrendo funzionalità come doppia fotocamera e nuovi colori. Ci sono alcune altre modifiche che Apple non ha descritto in dettaglio sul palco, quindi continua a leggere per saperne di più.

Ecco alcune delle funzionalità che sono state lette da Apple:

Face ID migliorato
Smart HDR di nuova generazione
Resistenza all’acqua e alla polvere IP68
WiFi 6
LTE di classe Gigabit più veloce
“Il vetro più duro in uno smartphone”
Audio spaziale
Flash True Tone più luminoso
Durata della batteria per tutto il giorno
Per la durata della batteria, in particolare, l’iPhone 11 ha una durata di 1 ora in più rispetto a iPhone XR. Ciò significa che otterrai fino a 17 ore di vide, 10 ore di streaming video e 65 ore di audio. La resistenza all’acqua IP68 significa che l’iPhone 11 può essere immerso

La memoria di base per iPhone 11 è ancora 64 GB, con opzioni per 128 GB e 256 GB. Il dispositivo pesa 6,84 once, che è esattamente lo stesso dell’iPhone XR. La tecnologia di visualizzazione è esattamente la stessa dell’iPhone XR, con una risoluzione di 1792 × 828 e una luminosità di 625 nit.

Per quanto riguarda la ricarica, l’iPhone 11 include un cavo di ricarica USB-A standard da 5 W nella confezione, a differenza del più costoso iPhone 11 Pro. Puoi, tuttavia, acquistare separatamente il caricabatterie da 18 W di Apple e un cavo da Lightning a USB-C . Ciò consentirà una ricarica fino al 50 percento in 30 minuti.

Le caratteristiche notevoli della fotocamera di iPhone 11 includono:

Doppia fotocamera da 12 MP Ultra Wide e Wide
Zoom indietro ottico 2x; zoom digitale fino a 5x
Modalità ritratto con bokeh avanzato e controllo della profondità
Illuminazione verticale con sei effetti (Natural, Studio, Contour, Stage, Stage Mono, High-Key Mono)
Modalità notturna
Registrazione video 4K a 24 fps, 30 fps o 60 fps
Alcune delle funzionalità prese in giro da Apple, come Face ID migliorato, sono un po ‘poco chiare a questo punto. Impareremo comunque di più quando l’iPhone 11 sarà disponibile il 20 settembre e saremo in grado di metterne le mani su uno. Una volta fatto, saremo in grado di confrontare direttamente Face ID, durata e altro con altri modelli di iPhone.

Ultimo ma non meno importante, per quanto riguarda i prezzi, l’iPhone 11 arriva a $ 699 – questo è un calo di $ 50 rispetto all’iPhone XR. Per i membri del programma di aggiornamento di iPhone, questo è $ 29,12 al mese per l’opzione da 64 GB.

Se stai commerciando con un iPhone più vecchio, i prezzi mensili diminuiscono ancora di più. Se stai commerciando con un iPhone X, pagherai $ 12,45 al mese, mentre un iPhone 8 significa che pagherai $ 19,95 al mese. Se stai passando da un iPhone XR a un iPhone 11, pagherai $ 13,70 al mese.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray