Apple quest'anno sta rendendo disponibili versioni sbloccate e senza SIM di iPhone 11 e iPhone 11 Pro il primo giorno. Questo è un cambio di passo rispetto ai precedenti lanci di iPhone.
In generale, Apple lancia nuovi iPhone con schede SIM carrier preinstallate. Da lì, gli iPhone vengono lanciati senza SIM e sbloccati diverse settimane dopo. Quest'anno, tuttavia, Apple sta cambiando strategia.
Quando l'iPhone 11 e l'iPhone 11 Pro vanno in pre-ordine, sarai in grado di ordinare con una SIM dell'operatore preinstallata, tramite il programma di aggiornamento di iPhone o completamente senza SIM e sbloccata.
Quasi tutti i modelli di iPhone venduti su apple.com e su Apple Store sono sbloccati. Ciò significa che non sono legati a un unico vettore. L'eccezione è quando acquisti un iPhone con AT&T Next. Sarà legato - o bloccato - ad AT&T.
Il tuo iPhone verrà sbloccato quando:
Scegli qualsiasi operatore telefonico e seleziona Pagamento una tantum.
Scegli qualsiasi operatore telefonico e seleziona Pagamenti Apple iPhone.
Scegli qualsiasi operatore telefonico e unisciti o aggiorna con il programma di aggiornamento di Apple iPhone.
Acquista un modello senza SIM. È come qualsiasi altro iPhone, solo senza una scheda nano-SIM del gestore.
L'iPhone 11 parte da $ 699 per 64 GB di spazio di archiviazione, mentre l'iPhone 11 Pro parte da $ 999 per 64 GB. L'iPhone 11 Pro Max parte da $ 1099. I preordini inizieranno il 13 settembre alle 5:00 PT, alle 8:00 ET. I nuovi iPhone arriveranno ai clienti e saranno disponibili negli Apple Store il 20 settembre.