iPhone 11 e iPhone 11 Pro saranno disponibili senza SIM e sbloccati il ??primo giorno

Apple quest’anno sta rendendo disponibili versioni sbloccate e senza SIM di iPhone 11 e iPhone 11 Pro il primo giorno. Questo è un cambio di passo rispetto ai precedenti lanci di iPhone.

 

 

In generale, Apple lancia nuovi iPhone con schede SIM carrier preinstallate. Da lì, gli iPhone vengono lanciati senza SIM e sbloccati diverse settimane dopo. Quest’anno, tuttavia, Apple sta cambiando strategia.

Quando l’iPhone 11 e l’iPhone 11 Pro vanno in pre-ordine, sarai in grado di ordinare con una SIM dell’operatore preinstallata, tramite il programma di aggiornamento di iPhone o completamente senza SIM e sbloccata.

Quasi tutti i modelli di iPhone venduti su apple.com e su Apple Store sono sbloccati. Ciò significa che non sono legati a un unico vettore. L’eccezione è quando acquisti un iPhone con AT&T Next. Sarà legato – o bloccato – ad AT&T.

Il tuo iPhone verrà sbloccato quando:

Scegli qualsiasi operatore telefonico e seleziona Pagamento una tantum.
Scegli qualsiasi operatore telefonico e seleziona Pagamenti Apple iPhone.
Scegli qualsiasi operatore telefonico e unisciti o aggiorna con il programma di aggiornamento di Apple iPhone.
Acquista un modello senza SIM. È come qualsiasi altro iPhone, solo senza una scheda nano-SIM del gestore.
L’iPhone 11 parte da $ 699 per 64 GB di spazio di archiviazione, mentre l’iPhone 11 Pro parte da $ 999 per 64 GB. L’iPhone 11 Pro Max parte da $ 1099. I preordini inizieranno il 13 settembre alle 5:00 PT, alle 8:00 ET. I nuovi iPhone arriveranno ai clienti e saranno disponibili negli Apple Store il 20 settembre.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray