iPhone 11 include il chip di localizzazione ‘U1’ Ultra Wideband, ma l’annuncio del tracker di tag Apple è assente

Apple ha annunciato oggi l’iPhone 11 e iPhone 11 Pro, che includono un chip di localizzazione spaziale a banda ultra larga, come indicato nella pagina delle specifiche tecniche.

Tuttavia, Apple ha analizzato questo dettaglio nell’evento. È anche degno di nota il fatto che l’Apple Tag, ampiamente diffuso, dovrebbe essere simile a un tracker Tile , non è stato presentato oggi. Il tag avrebbe dovuto funzionare in concerto con le funzionalità di localizzazione UWB dei nuovi iPhone …

 

 

Nella pagina delle specifiche tecniche, il sito Web di Apple conferma che sia l’iPhone 11 che l’iPhone 11 Pro includono un chip Ultra Wideband per la consapevolezza dello spazio.

Tuttavia, Apple non ha menzionato questo dettaglio nel keynote e è stato affrontato nelle pagine di marketing delle funzionalità in un solo posto … per abilitare una nuova funzionalità AirDrop. L’iPhone 11 sarà in grado di ordinare i contatti AirDrop per prossimità, quindi puoi semplicemente puntare verso il destinatario a cui vuoi inviare e il loro nome bolle in alto.

Apple marca il nuovo chip di localizzazione come “U1” e lo ha descritto come posizione precisa di altri dispositivi abilitati U1 nella stanza. Ciò avrebbe consentito una nuova esperienza di realtà aumentata per il tracker di tag Apple, in cui un utente poteva tenere il proprio iPhone e vedere un palloncino per contrassegnare la posizione dell’oggetto perso.

Benjamin Mayo
?@bzamayo

Find My Apple Tag announcement

93
8:42 PM – Sep 10, 2019
Twitter Ads info and privacy

16 people are talking about this

Tuttavia, ciò che mancava in particolare al keynote oggi era un dispositivo U1: l’accessorio per piastrelle tracker Apple. Dato che il keynote durava solo un’ora e quaranta minuti, sembra che Apple abbia tagliato l’annuncio Apple Tag all’ultimo minuto. Gli eventi Apple di solito sono programmati per raggiungere le due ore. Forse i 20 minuti persi riappariranno in occasione di un evento Apple il prossimo mese, dove verrà finalmente svelato l’Apple Tag?

A proposito, la nuova esperienza AirDrop arriverà come parte di iOS 13.1 il 30 settembre.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray