PRIMA IPHONE 11 POI PIU TARDI USCIRA APPLE WATCH 5 SERIE, USCITA IPHONE 11

Come da tradizione, l’Apple Store è in anticipo rispetto all’evento Apple di oggi.

Apple dovrebbe annunciare un trio di nuovi modelli; i telefoni di punta iPhone 11, iPhone Pro e iPhone Pro Max per le festività natalizie. L’evento prende il via alle 10 del mattino, ora del Pacifico.

 

 

Apple ha attirato molta attenzione sull’evento di oggi, con un forte marketing sui social media e nelle pubblicità online. La linea di fondo per l’evento di oggi è “Solo per innovazione”, che ha ulteriormente aumentato le aspettative.

Finora, tuttavia, le voci indicano un affare relativamente semplice. L’iPhone 11 presenterà il nuovo chip A13 di Apple, un sistema a doppia fotocamera (a partire dalla singola fotocamera vista nell’iPhone XR), maggiore resistenza all’acqua e durata, possibilmente maggiore durata della batteria, e sarà reso disponibile in alcune nuove opzioni di colore della custodia .

L’iPhone Pro e Pro Max includeranno tutti i miglioramenti di iPhone 11, ma con un terzo obiettivo aggiuntivo con un bump quadrato quadrato controverso. Si ritiene che il terzo obiettivo sia per scattare scatti ultra-ampi, ma si prevede che Apple utilizzerà anche tutti e tre gli obiettivi all’unisono con algoritmi di fotografia computazionale per abilitare funzioni intelligenti della fotocamera, apparentemente includendo migliori prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione. Questo è il punto focale dell’appello “Pro” e sarà una cosa importante da tenere presente nella presentazione.

Al di fuori di iPhone, Apple dovrebbe anche svelare gli aggiornamenti di Apple Watch. Ciò include nuove opzioni di cassa in ceramica e titanio. Può anche includere funzionalità di tracciamento del sonno. Se Apple chiamerà questo Apple Watch Series 5 è una domanda aperta, poiché si ritiene che la società non stia aggiornando il processore di Watch.

Altri possibili annunci includono un nuovo iPad da 10,2 pollici, dettagli su prezzi e disponibilità per Apple TV + e Apple Arcade, una data di rilascio per Mac Pro, un accessorio per il tracciamento di oggetti Apple Tag simile a una piastrella e forse lo svelamento del 16- MacBook Pro da pollici. Tuttavia, oggi non speriamo troppo per le notizie sui Mac. È più probabile che segua un secondo evento Apple ad ottobre.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray