Hands-on con iPhone 11, iPhone 11 Pro e Apple Watch Series 5 [Video]

Dopo che Apple ha presentato l’iPhone 11, l’iPhone 11 Pro e l’Apple Watch Series 5 al Steve Jobs Theater, ai membri della stampa è stato dato il tempo di dedicarsi direttamente agli ultimi prodotti dell’azienda.

iPhone 11
Successivamente, abbiamo l’iPhone 11 : il seguito di Apple all’iPhone XR. È disponibile in nuovi colori, integra un nuovo sistema a doppia fotocamera, il nuovo processore A13 Bionic e altro ancora. È anche $ 50 in meno rispetto all’iPhone XR, che arriva a $ 699.

TechRadar ha dato una breve occhiata alla nuova tecnologia della fotocamera nell’iPhone 11:

La qualità delle immagini che abbiamo scattato è stata impressionante, anche se non abbiamo potuto testare duramente la fotocamera in condizioni di scarsa illuminazione, il che è un vero test per gli smartphone di fascia alta di oggi. Apple sta promuovendo la sua modalità notturna per tali situazioni e le immagini di test che hanno avuto per noi di vedere davvero bene.
Engadget sul dosso della fotocamera:

Il più grande cambiamento estetico qui – a parte una manciata di nuovi colori, come un pulito verde menta – è la doppia fotocamera sul retro. La maggior parte delle voci sull’evento ha suggerito che avremmo avuto una teleobiettivo qui, ma Apple ci ha sfogliato con una fotocamera ultra-wide da 12 megapixel, e probabilmente era la cosa migliore.
Guarda una carrellata di video pratici sull’iPhone 11 di seguito:

 

iPhone 11 Pro
Ultimo ma non meno importante è l’iPhone 11 Pro , che racchiude una nuova configurazione della fotocamera a tripla lente, nonché un design opaco sul retro, nuovi colori, un display OLED migliorato e altro ancora. L’iPhone 11 Pro è più resistente degli iPhone precedenti e offre notevoli miglioramenti anche alla durata della batteria.

ArsTechnica elogia il nuovo display:

Apple afferma che questo è un display OLED migliorato in diversi modi, forse il più importante è che ora può raggiungere una luminosità massima di 1200 nits. È praticamente inaudito nei dispositivi mobili e mette questo telefono nello stesso campo di gioco dei migliori televisori HDR di consumo più brillanti. Questo sarà un ottimo telefono per guardare film o giocare, e lo schermo sembrava spettacolare di persona.
I commenti di Verge sulle nuove funzionalità del software per le funzioni di zoom grandangolare:

Ovviamente, Apple è molto brava a illuminare le sue aree pratiche, quindi non ho avuto la possibilità di testare davvero le fotocamere. Ma ho giocato un po ‘con la nuova interfaccia della fotocamera, ed è fantastico. Quando si utilizza lo zoom “wide” standard, il mirino riempie l’intero schermo, in modo da poter vedere più facilmente in quale modalità ci si trova. E se si scorre attraverso gli obiettivi wide e teleobiettivo invece di toccare, viene visualizzato un componi con il tuo livello di zoom sia in multipli che in millimetri.
Guarda una carrellata di video pratici sull’iPhone 11 Pro di seguito:

 

 

 

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray