Nel corso dell'ultimo anno, Apple ha fatto molto per capire come l'iPhone XR offre la durata della batteria più lunga di sempre in un iPhone. Anche i clienti sembravano adorarlo, con molte riviste specializzate di tecnologia che hanno scelto l'XR rispetto ai suoi fratelli più costosi proprio per via delle ore extra di longevità della sua batteria.
Ora, tutti i nuovi telefoni, dall'iPhone 11 all'iPhone 11 Pro, sono i migliori gestori di XR. Tuttavia, Apple ha cambiato il modo in cui misura la durata della batteria, il che rende un po 'complicato il confronto tra i modelli ...
Per l'iPhone XR, che Apple ora vende per soli $ 599, Apple pubblicizza 25 ore di conversazione, 15 ore di utilizzo di Internet, 16 ore di riproduzione video e 65 ore di riproduzione audio.
Tuttavia, le statistiche sulla potenza e sulla batteria fornite per iPhone 11 e iPhone 11 Pro evitano completamente il tempo di conversazione e i tempi di utilizzo di Internet.
Per l'iPhone 11, che è il successore di $ 699 per iPhone XR, Apple afferma che puoi ottenere fino a 17 ore di riproduzione video e fino a 65 ore di riproduzione audio. Ciò significa che è valutato per un massimo di 1 ora di visione video in più.
Apple potrebbe non fornire statistiche sul tempo di conversazione, forse riflettendo il modo in cui le persone usano i loro iPhone come telefoni in questi giorni, ma ora include le stime sulla durata della batteria per la riproduzione di video in streaming. I numeri precedenti vengono misurati guardando un video memorizzato localmente sul telefono, con le cuffie Bluetooth.
Modello iPhone | Riproduzione video |
---|---|
iPhone XR | 16 ore |
iPhone 11 | 17 ore |
iPhone 11 Pro | 18 ore |
iPhone 11 Pro max | 20 ore |
La statistica "riproduzione video (streaming)" si basa sulla visione di uno streaming video sulla rete Wi-Fi, utilizzando costantemente le radio. Apple afferma che puoi utilizzare l'iPhone per dieci ore di continuo con i video di streaming di rete.
Per l'iPhone 11 Pro da 5,8 pollici, la visione video standard è programmata fino a 18 ore. È un'ora in più rispetto all'iPhone XR e rappresenta un salto significativo dalla durata della batteria dell'iPhone XS. iPhone 11 Pro ha anche 11 ore di riproduzione video in streaming e la solita riproduzione audio di 65 ore.
Per iPhone 11 Pro Max, la riproduzione video ora passa a 20 ore e la riproduzione video in streaming arriva a 12 ore. La riproduzione audio raggiunge il massimo a 80 ore. Questo è fino a 5 ore in più rispetto all'iPhone XS Max, quando si confronta il numero di riproduzione video standard.
Mentre l'iPhone 11 da $ 699 continua a spedire il caricabatterie da 5 W, l'iPhone 11 Pro e l'iPhone Pro Max ora sono dotati di un cavo da Lightning a USB e del caricabatterie USB-C da 18 W più veloce . Usando il caricabatterie rapido, puoi caricare la batteria al 50% in circa 30 minuti.
Se vivi a Roma e hai bisogno di interventi di riparazione sul tuo iPhone puoi sempre contare sul servizio di riparazione iphone a Roma di Clinica Iphone.
Oltre ai 30 laboratori di Roma puoi contare su molti altri centri di riparazione distribuiti su tutto il territorio nazionale, visita la pagina dove siamo per trovare la Clinica Iphone più vicina a te.
Ti aspettiamo!