Prezzi iphone 11 prima delle BREXIT

Gli inglesi sono da tempo abituati a sospirare quando vediamo i prezzi in sterline – ma i prezzi per iPhone 11 nel Regno Unito hanno sorpreso le persone quando le cose si sono rivelate ancora peggio di così.

I prezzi negli Stati Uniti vanno da $ 699 per iPhone 11 con 64 GB di spazio di archiviazione a $ 1,449 per iPhone 11 Pro Max con 512 GB. I prezzi nel Regno Unito per gli stessi modelli sono rispettivamente £ 729 e £ 1.499 …

 

 

Un confronto diretto è ingiusto, poiché i prezzi statunitensi escludono l’imposta sulle vendite – che viene aggiunta al punto di acquisto – mentre i prezzi nel Regno Unito includono l’imposta sulle vendite, nota anche come IVA (imposta sul valore aggiunto). Ma anche così, quando ti adegui per questo, il prezzo equivalente diventa:

US iPhone 11 64 GB senza IVA: $ 699
UK iPhone 11 64 GB senza IVA: £ 608 = $ 751
US iPhone 11 Pro Max 512 GB senza IVA: $ 1.499
UK iPhone 11 Pro Max 512 GB senza IVA: £ 1249 = $ 1,544
Quindi gli inglesi stanno pagando un premio di circa $ 50 per ogni modello.

La probabile ragione di ciò è che Apple si sta proteggendo da un ulteriore crollo del valore della sterlina se il Regno Unito lascia l’UE senza un accordo. In quella eventualità, la caduta del valore della sterlina vista dal referendum sulla Brexit sembrerebbe una semplice prova generale.

Il Parlamento sta facendo tutto il possibile per impedirlo, arrivando al punto di approvare una legge che proibisce espressamente al governo di minoranza di farlo, e anche specificando la formulazione di una lettera che il Primo Ministro Boris Johnson deve inviare all’Unione europea richiedendo un ulteriore rinvio al data di uscita.

Tuttavia, Johnson sostiene ostinatamente che non cercherà un’estensione e che il Regno Unito lascerà l’UE alla fine di ottobre, con o senza un accordo. Si dice che il governo stia cercando soluzioni ridicole per la legge, come l’invio della lettera legalmente richiesta che richiede un’estensione e poi una seconda che dice che non la vogliamo più, o che cerca segretamente di persuadere un altro stato membro a porre il veto sull’estensione. Il governo ha già chiuso il governo per cinque settimane, un’azione che questa mattina è stata dichiarata illegale .

Apple sarà in grado di coprire tale rischio in una certa misura, ma questo sarà costoso in un momento in cui tutti gli altri nel mondo vogliono fare la stessa cosa. Apple sembra costruire un po ‘di un buffer per proteggersi, al fine di evitare la potenziale confusione e lo sgomento di un aumento dei prezzi un paio di mesi lungo la linea.

È molto improbabile che Apple lo stia facendo per fare soldi: se guardi tutto ciò che è stato annunciato ieri, tutti i segnali indicano che l’azienda riconosce che ci sono limiti al valore del logo Apple. No, i prezzi per iPhone 11 nel Regno Unito sono quasi sicuramente spiegati da Apple che crea un buffer ora per proteggere dalla possibilità molto reale che dovrà assorbire un colpo valutario molto più grande in seguito.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray