iPad Pro 2019 mostra lo stesso modulo a tripla fotocamera di iPhone 11 Pro

Un paio di rapporti il ??mese scorso suggerivano che un iPad Pro 2019 avrebbe offerto quest’anno la stessa disposizione a tripla fotocamera dell’iPhone 11 Pro .

Finora abbiamo visto solo un  mockup fotografico piuttosto sfocato di come potrebbe essere un dispositivo del genere, ma ora c’è un modello fittizio fisico …

 

Sonny Dickson ha una foto del dispositivo fittizio, che afferma che proviene da una fonte affidabile.

Abbiamo ottenuto un mockup di progettazione finale del prossimo hardware iPad Pro di Apple da una fonte che è stata ripetutamente affidabile sull’hardware precedente di iPad, mostrando il nuovo hardware della fotocamera di Apple come mostrato su iPhone 11 Pro grazie alla loro nuova gamma aggiornata di iPad.

L’hardware è estremamente simile a quello che è presente su iPhone 11 Pro e dovrebbe offrire gli stessi vantaggi ai professionisti dei video creativi. Il design è un cenno all’intenzione di Apple di offrire agli utenti professionisti dell’iPad un dispositivo su cui possono girare e modificare comodamente video di qualità 4K da un solo dispositivo, offrendo la libertà di eseguire le loro configurazioni in viaggio senza un fascio di hardware aggiuntivo collegato su un Mac.
Il modulo della fotocamera ha un aspetto meno finito rispetto alla realtà su iPhone 11 Pro e il sito dice che non è a conoscenza del motivo di ciò.

Un  rapporto di Bloomberg , anche il mese scorso, ha sostenuto quello di Macotakara . Lo stesso rapporto ha predetto correttamente la capacità dell’iPhone 11 Pro di scattare tre foto simultanee da ciascuna fotocamera e le capacità di scarsa illuminazione notevolmente migliorate dello smartphone, nonché l’iPad da 10,2 pollici che sostituisce quello entry-level da 9,7 pollici.

Mentre le persone che scattano foto con l’iPad sono ampiamente derise , l’ampio display le rende utili per le foto che richiedono messa a fuoco critica o inquadratura precisa. Non uso la mia come fotocamera mentre sono in movimento, ma ho usato il mio iPad per scattare foto a casa, compresi gli scatti per le recensioni.

Ci sono state diverse cose che Apple non ha annunciato nell’evento di questo mese, facendo sembrare probabile che un evento di ottobre (o successivo) sia in programma. Oltre ai modelli iPad Pro 2019, ci aspetteremmo anche di vedere il lancio di Apple Tag – che quasi sicuramente Apple avrebbe pianificato di rivelare all’evento di settembre – nonché un MacBook Pro da 16 pollici e una Apple TV aggiornata, ma probabilmente no un auricolare AR.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray