iPhone 11 e iPhone 11 Pro hanno una capacità della batteria fino a 3.969 mAh e 4 GB di RAM

Come già sappiamo, il nuovo iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max ottengono una durata della batteria migliorata che offre agli utenti più tempo sullo schermo per cose come la navigazione e la riproduzione video. Nonostante ciò, Apple non ha detto nulla di tecnico sulle dimensioni della batteria.

Oggi, nuovi documenti dell’agenzia di regolamentazione cinese TENAA rivelano le specifiche esatte delle nuove batterie per iPhone.

Secondo quel documento, iPhone 11 ha una batteria da 3.110 mAh, rispetto alla batteria da 2.942 mAh del modello base iPhone XR dell’anno scorso. iPhone 11 Pro (5,8 pollici) utilizza una batteria da 3.046 mAh, mentre il normale iPhone XS aveva solo 2.658 mAh. Infine, iPhone 11 Pro Max ora dispone di una batteria interna più grande da 3.969 mAh, rispetto a 3.174 mAh su iPhone XS Max, con una capacità maggiore di circa il 20%.

Per l’uso quotidiano, Apple afferma che iPhone 11 dura un’ora in più rispetto a iPhone XR, con 17 ore di riproduzione video. iPhone 11 Pro dura fino a 18 ore di utilizzo e iPhone 11 Pro Max arriva a 20 ore nelle stesse condizioni.

Dato che Apple sta prendendo di mira i modelli costosi per gli utenti professionali, ha senso utilizzare batterie più grandi nella gamma Pro. L’anno scorso, iPhone XR ha sovraperformato sia iPhone XS che iPhone XS Max in termini di durata della batteria.

Questi documenti confermano anche che tutti i modelli di iPhone 11 hanno 4 GB di RAM e non 6 GB, come alcuni rapporti precedenti hanno menzionato prima. Poiché i nuovi iPhone arriveranno ufficialmente questo venerdì, avremo senza dubbio maggiori informazioni sulle specifiche interne grazie ai tradizionali smontaggi.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray