Apple rilascia macOS Catalina beta 10 agli sviluppatori

Oggi Apple ha rilasciato la decima versione beta dello sviluppatore di macOS Catalina. La nuova versione del sistema operativo Apple presenta una nuova app Music che sostituisce iTunes, Podcast e app TV, aggiornamenti all’interfaccia Foto, una nuovissima app Promemoria, desktop esteso in Safari, aggiornamenti a Markdown, Screen Time su macOS e il nuovo “Trova la mia app”.

Se stai già eseguendo la beta sviluppatore di macOS Catalina, puoi aggiornare alla beta 10 tramite Preferenze di Sistema. Una versione beta pubblica dovrebbe essere disponibile in qualsiasi momento presto. Apple ha posticipato l’uscita ufficiale di macOS Catalina ad ottobre, anche se non esiste ancora una data confermata per questo.

I seguenti Mac saranno in grado di aggiornare e installare il nuovo macOS 10.15:

  • MacBook da 12 pollici
  • MacBook Air, 2012 e versioni successive
  • MacBook Pro, 2012 e versioni successive
  • Mac mini, 2012 e versioni successive
  • iMac, 2012 e versioni successive
  • iMac Pro
  • Mac Pro, 2013 e versioni successive

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray