Apple ha chiuso tutti i negozi e gli uffici in Cina fino al 9 febbraio a causa del coronavirus

Apple ha annunciato questa mattina che sta chiudendo tutti i negozi al dettaglio e gli uffici della Cina continentale come misura precauzionale a causa dell’attuale situazione del coronavirus.

In una dichiarazione a Bloomberg , Apple ha affermato che i suoi pensieri sono rivolti alle persone colpite e la sua decisione di chiudere temporaneamente i negozi si basa sugli ultimi consigli degli esperti di salute.

Mentre tutti i negozi al dettaglio saranno ora temporaneamente chiusi, il negozio online di Apple rimarrà operativo in modo che i clienti cinesi di Apple possano continuare ad acquistare online e nel frattempo contattare l’assistenza online.

È ovviamente possibile che la data del 9 febbraio sia estesa, ma questo è quanto Apple ha annunciato finora.

Durante la sua chiamata trimestrale agli utili , Apple ha dichiarato che non era chiaro quanto impatto avrebbe avuto il coronavirus sulle sue operazioni commerciali, definendolo una “situazione di salute pubblica recentemente in corso”. La società ha annunciato una gamma più ampia del normale di entrate previste per il prossimo trimestre per tenere conto di possibili minori entrate dall’area della Cina continentale.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!