Kuo: spedizioni iPhone nel 1 ° trimestre in calo del 10% a causa del coronavirus, Q2 incerto

L’analista affidabile Ming-Chi Kuo è uscito oggi con una nuova nota che include una previsione di quanto esattamente il coronavirus avrà impatto sulle spedizioni di iPhone per il trimestre corrente e su come potrebbe essere interessato l’intera Apple nella prima metà dell’anno.

Man mano che la situazione intorno al coronavirus si è sviluppata nelle ultime settimane, abbiamo ascoltato le previsioni di vari analisti sulle complicazioni che Apple potrebbe vedere con l’ iPhone SE 2/9 previsto per questa primavera e con la produzione di iPhone 11 . Tuttavia, la maggior parte delle previsioni finora sono state avvertenze generali su come il virus potrebbe rallentare la produzione di iPhone.

Oggi Ming-Chi Kuo è uscito con una nota che fornisce una previsione concreta a causa del fatto che il suo “ultimo sondaggio indica che la fornitura di iPhone è influenzata dal Coronavirus” che vede le spedizioni di iPhone per il trimestre in calo del 10%. Ciò pone la stima delle spedizioni di iPhone di Kuo per questo trimestre tra 36 e 40 milioni.

Guardando oltre nel futuro, osserva che il secondo trimestre 2020 (Q3 fiscale di Apple) è difficile da prevedere in base a come si svolgerà l’epidemia di coronavirus.

La scorsa settimana, Kuo ha messo in evidenza i nuovi prodotti Apple che si aspettano quest’anno tra cui un caricabatterie wireless, AirTag e cuffie over-ear. Tuttavia, ha guidato il fatto che il coronavirus potrebbe ritardare i lanci .

Ieri abbiamo appreso che Apple ha chiuso tutti i suoi negozi al dettaglio e gli uffici aziendali nella Cina continentale fino al 9 febbraio a causa del coronavirus. Il tempo dirà se le chiusure si estenderanno oltre quella data.

Altri fattori che determinano un rallentamento delle vendite globali di smartphone includono la guerra commerciale USA-Cina e “la domanda di sostituzione degli smartphone 5G è inferiore alle aspettative dei marchi”. Le spedizioni totali di smartphone in Cina durante il periodo delle vacanze di Capodanno sono diminuite di ben 60 punti, con Kuo che prevede una prima metà difficile del 2020, in particolare per le società cinesi.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!