Tim Cook afferma che Apple sta facendo “donazioni sostanziali”, comprese forniture mediche all’Italia, tra COVID-19

Il CEO di Apple, Tim Cook, ha annunciato che Apple sta facendo una donazione sostanziale di forniture mediche e altro a Protezione Civile in Italia. Ciò avviene nel corso della pandemia COVID-19 in corso, che ha colpito l’Italia incredibilmente e duramente dal virus.

Cook ha annunciato la donazione su Twitter questa mattina:

Non è mai stato così importante supportarsi a vicenda. Stiamo facendo una donazione sostanziale, comprese le forniture mediche a Protezione Civile in Italia, per aiutare gli eroici soccorritori, personale medico e volontari che lavorano instancabilmente per proteggere e salvare vite.

La Silicon Valley è la nostra casa e sappiamo che le prossime settimane porteranno sfide non raccontate per le molte piccole imprese della nostra comunità. Stiamo supportando #SiliconValleyStrong per aiutare i nostri vicini a superare questi tempi senza precedenti
Apple ha già donato più di $ 15 milioni a soccorsi COVID-19 in tutto il mondo. L’azienda abbina anche le donazioni dei dipendenti due a uno, mentre gli Apple Store fuori dalla Cina sono chiusi fino a nuovo avviso . Apple ha inoltre cambiato il WWDC in un formato solo online per il 2020 e ha aperto i riflettori su corona virus su Apple News.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!