Per il momento Apple perde 1000 miliardi di dollari, poiché il mercato ha delle ricadute con il coronavirus

Mentre le pandemie del coronavirus continuano, AAPL sta assistendo a ulteriori cali insieme al resto del mercato. Questa mattina con la campana di apertura, le azioni di Apple sono scese di un altro 3%, il che ha portato l'azienda a una valutazione di $ 1 trilione di dollari.

Subito dopo l'apertura dei mercati questa mattina abbiamo visto gli indici DJIA, NASDAQ e S&P 500, insieme ad AAPL e la maggior parte delle altre azioni stanno subendo un altro colpo mentre la pandemia della globale si diffonde.

Al momento della stesura di questo documento, AAPL si aggira intorno al segno di $ 220, che è il valore che abbiamo visto in azioni Apple nell'ottobre dello scorso anno. Viene da un massimo di $ 327 proprio il mese scorso (che è anche il massimo di 52 settimane).

L'attuale prezzo delle azioni porta la capitalizzazione di mercato di Apple a circa $ 965- $ 975 miliardi (a seconda della fonte).

Per ora, è solo Microsoft a trattenere la restante valutazione da trilioni di dollari ...

Per un quadro più ampio, l'impatto economico è stato così grave che l'S & P 500 è sceso allo stesso valore che aveva visto nel 2017 quando Trump è entrato in carica.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!