2020 iPhone SE include il supporto Wi-Fi 6 ed Express Card ma salta il chip Ultra Wideband

Apple ha lanciato ufficialmente il nuovo iPhone SE oggi e abbiamo dato un’occhiata alle specifiche complete del nuovo dispositivo. Anche se l’iPhone SE del 2020 si colloca come lo smartphone più conveniente della gamma Apple, racchiude alcune caratteristiche e hardware impressionanti tra cui il supporto Wi-Fi 6 ed Express Card.

Anche se abbiamo visto router Wi-Fi 6 disponibili per un po ‘di tempo , gli iPhone 11 e 11 Pro di Apple sono stati gli unici dispositivi dell’azienda a includere chip Wi-Fi 6 per un po’. L’ iPad Pro 2020 che è appena arrivato è diventato il prossimo dispositivo a includere il supporto, ma il MacBook Pro da 16 pollici e persino il nuovo MacBook Air non dispongono di hardware compatibile.

Con l’iPhone SE del 2020 a partire da 499 non ci si aspetterebbe necessariamente che presentasse il supporto per il più recente standard Wi-Fi, ma la pagina delle specifiche tecniche di Apple condivide la buona notizia che in effetti presenta lo stesso “Wi-Fi 802.11ax 6 con hardware 2 × 2 MIMO ”come lineup per iPhone 11.

Come abbiamo scoperto dal codice beta , iPhone SE offre anche il supporto per “Express Card con riserva di carica” ??per consentire l’autenticazione anche quando l’iPhone si esaurisce. Ciò sarà utile per Express Transit e anche per l’imminente funzione CarKey di Apple .

Tuttavia, un pezzo di hardware di rete che il nuovo iPhone SE non ha è il chip Ultra Wideband di Apple che è nella serie iPhone 11. Ciò aiuta con una condivisione AirDrop più fluida per ora e in futuro dovrebbe funzionare con i prossimi AirTag di Apple .

Incredibilmente al suo punto di partenza da 499 euro, l’iPhone SE ha lo stesso chip A13 Bionic della linea iPhone 11, ha una fotocamera solida in grado di girare video 4K, un grado di resistenza alla polvere e all’acqua IP67 e offre capacità di archiviazione fino a 256 GB.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!