Un messaggio di testo virale con una bandiera italiana e caratteri Sindhi andrà in crash il tuo iPhone – ATTENZIONE

PROBABILE RISOLUZIONE : AGGIORNARE IPHONE APPENA USCIRÀ NUOVO IOS 13.4.5 OPPURE DISATTIVARE TUTTE LE NOTIFICHE 

 

Ogni tanto, emerge un bug in iOS in cui una determinata stringa di testo provoca l’arresto anomalo del tuo iPhone o iPad. Questa settimana, un’altra tale stringa di testo sta diventando virale e una correzione di Apple non è ancora disponibile pubblicamente.

La stringa di testo, che non condivideremo qui, include le emoji e i caratteri della bandiera italiana in lingua Sindhi. Quando un iPhone, iPad, Mac o Apple Watch riceve una notifica con questa stringa di testo, le cose diventano instabili. A volte, il dispositivo si arresta in modo anomalo, mentre altre volte smette completamente di rispondere all’input tocco e molto altro.

I dettagli sull’origine di questa stringa di testo non sono chiari, ma la fonte originale sembra essere stata un gruppo di Telegram. Ora sta diventando virale su Twitter e altre piattaforme di social media, quindi vale la pena essere consapevoli. Può diffondersi teoricamente su qualsiasi applicazione, inclusi Twitter, Messaggi e altro

Questo tipo di bug è emerso in varie occasioni negli ultimi anni. Ad esempio, nel 2015 la stringa di testo “potenza effettiva” è diventata virale. Fondamentalmente, quando si inviava la stringa a un altro utente iPhone, si verificava il crash della loro app Messaggi, e talvolta di iOS nel suo insieme.

Ciò che di solito è più importante di questi bug delle stringhe di testo, incluso quello di oggi, è che è quasi completamente fuori dal controllo dell’utente finale. Ciò significa che qualcuno può inviarti il ??testo e arrestare immediatamente il tuo iPhone, iPad, Mac o Apple Watch.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!