WhatsApp 2020, hacker scatenati di nuovo: attenti a questo pericoloso messaggio con codice di verifica

WhatsApp riesce a tenere unito grazie al suo servizio un pubblico davvero omogeneo che comprende ogni fascia d’eta. Anche se la chat di messaggistica è un must tra i ragazzi ed i giovani, anche il pubblico degli anziani ora sta iniziando a sperimentare la praticità di questo indispensabile servizio. La popolarità di WhatsApp è un dato di fatto, così come è un dato di fatto il tentativo di sfruttare questa popolarità da parte di hacker e malintenzionati.

Da quando è iniziato il nuovo anno, sta circolando di iphone in iphone un messaggio pericoloso. Questo messaggio testuale comprende un codice di verifica per ottenere l’accesso al tuo whatsapp su un altro dispositivo mantenendo comunque le info del tuo account, di fatto potrebbero utilizzare tutta la cronologia delle chat e i vari media, quindi consigliamo di non inoltrare a nessuno questo messaggio ricevuto e di cancellarlo.

Ricordiamo che whatsapp utilizza un codice solamente al primo accesso, che verrà inviato tramite SMS oppure con chiamata.

 

 

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



Giulia

4 mesi fa

Esattamente quello che mi è successo, mi hanno hackerato whatsapp e non riesco più ad entrarci perché l’hacker ha impostato il blocco a due passaggi. Come posso risolvere?
PS. Ho un Android

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!