Tim Cook si aspetta che L’ iPhone SE attiri gli utenti Android, “è molto più veloce dei telefoni Android anche di fascia alta”

Apple ha rilasciato ufficialmente il nuovo iPhone SE all’inizio di questo mese e Tim Cook afferma che la società sta vedendo una risposta positiva da parte di recensori e clienti. Cook ha affermato che l’iPhone SE avrà ottimo rapporto qualità-prezzo ed è “più veloce dei telefoni Android”.

I commenti di Cook sono arrivati ??in risposta a una domanda su quanto il nuovo iPhone SE potrebbe vendere in aree geografiche specifiche. Cook ha affermato che, sebbene possa “migliorare” nelle aree con redditi medi inferiori, si aspetta che attragga anche un “numero equo” di switcher Android.

Il vantaggio di iPhone SE, ha spiegato Cook, è che racchiude il “motore” di iPhone 11 in un forma più piccola e più conveniente:

“Venderà berne in ogni area geografica, ma mi aspetto di vederlo fare ancora meglio dove i redditi medi sono inferiori. Mi aspetto un discreto numero di persone che passerann ad iOS. È un’offerta incredibile, il cuore dei nostri migliori telefoni, in un telefono molto conveniente, ed è più veloce dei telefoni Android più veloci. È un valore eccezionale. ”
A Cook è stato anche chiesto se il nuovo iPhone SE fa parte dei piani di Apple di adeguare la struttura dei prezzi della linea di iPhone. Ha subito replicato, dicendo invece che Apple ha sempre cercato di offrire prodotti potenti a buon prezzo:

“Abbiamo sempre cercato di offrire il miglior prodotto a un buon prezzo. Questa strategia fondamentale non è cambiata affatto. Come sapete, abbiamo avuto un SE per un po ‘. È bello riproporlo aggiornato, era un prodotto amato.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!