Giochi per iPhone: i più belli e divertenti del 2021

Sebbene l’App Store sia pieno di app e giochi per iPhone in grado di farci compagnia nei momenti di noia, o conquistarci con sfide uniche e avvincenti, a volte è davvero difficile scegliere un gioco in grado di soddisfarci a pieno. Ecco quindi una lista dei migliori giochi per iPhone disponibili sullo store in modo completamente gratuito.

Giochi multiplayer per iPhone

Negli ultimi anni i videogiochi sono evoluti notevolmente e gli sviluppatori hanno deciso di introdurre diverse funzionalità per rendere ancora più avvincenti e divertenti i match. Da qui la possibilità di giocare in compagnia di un amico, che sia a distanza o nella stessa stanza. Ecco quali sono i migliori giochi multiplayer per iPhone

  • We Doodle è un gioco gratuito presente nell’App Store, davvero molto divertente, con cui è possibile interagire con i propri amici. Le regole sono molto semplici: si entra in una specie di chat nella quale sono presenti anche altri utenti e si dovrà indovinare cosa sta disegnato sullo schermo un altro giocatore. Arrivato il nostro turno dovremmo cercare di far indovinare l’oggetto o l’animale che il sistema ci indicherà.
  • NOVA 2 è un gioco per iPhone particolarmente avvincente sia nella versione single player, che in quella multiplayer. Il gioco infatti permette di sfidarsi all’interno dei deathmatch locali, delle modalità molto movimentate alle quali possono partecipare fino a 10 giocatori, oppure nelle classiche battaglie online. È possibile scegliere una delle 5 modalità proposte (Free for All, Team Deathmatch, Capture the Flag, Freeze Tag, e InstaGib), in 10 mappe di gioco. Dopo ogni vittoria è possibile far crescere il proprio personaggio facendolo salire di livello.

Migliori giochi di strategia per iPhone

Quali sono i migliori giochi di strategia per iPhone? Ecco una lista dei migliori in cui progettare battaglie e raggiungere la vittoria. 

  • Clash of Clans si tratta senza ombra di dubbio di uno dei migliori giochi di strategia per iPhone in assoluto. Avrai a che fare con stregoni, barbari baffuti e cavalieri. L’obiettivo del gioco sarà quello di arruolarli e potenziarli per creare un esercito in grado di condurre il tuo clan alla vittoria, con diverse modalità di gioco.
  • Clash Royale è prodotto dagli stessi sviluppatori di Clash of Clans ma questo gioco si differenzia dagli altri grazie alla modalità multiplayer con i Royale, ossia i personaggi della serie di Clash.

Clash royale per iphone

  • Game of War – Fire Age è un gioco che è già riuscito ad attirare milioni di player in tutto il mondo e lo stesso New York Times ha affermato che la sua esperienza di gioco è nettamente superiore e più coinvolgente a quella di Clash of Clans. 
  • Plants vs Zombies 2, un classico intramontabile dei giochi di strategia per iPhone che da anni continua ad essere sempre attuale e coinvolgente e proprio per questo è sempre in vetta delle classifiche dell’App Store. Lo scopo del gioco è quello di fermare l’invasione di un’orda di zombie con le piante a disposizione. 
  • The Elder Scrolls è un gioco di strategia di carte che si base sulla celebre serie The Elder Scrolls. L’obiettivo del gioco sarà quello di immergersi in battaglie di potere e conquistare la vittoria schierando draghi ed altre personaggi unici. 

Giochi rompicapo per iPhone

Allena il tuo cervello a risolvere rebus, misteri, enigmi. Ecco i giochi rompicapo per iPhone migliori e più avvincenti.

  • Song of Bloom è un gioco per iPhone basato sulle tradizionali esperienze ludo-narrative. L’obiettivo del gioco è quello di individuare degli specifici oggetti nascosti e disegnarli sullo schermo al momento giusto. Seguendo una storia che tuttavia non è completa. Spetterà al giocatore formularla nella sua mente andando avanti nel gioco.
  • Rooms: The Toymaker’s Mansion è un avvincenti gioco che vede come protagonista una giovane ragazza che ritrova bloccata nella villa di un pazzo creatore di videogiochi che ha trasformato la sua casa in un gigantesco enigma riempiendolo di trappole mortali. L’obiettivo del gioco è quello di riuscire a passare all’altro per poter trovare la chiave per uscire dello schema, evitando le imboscate disseminate nel campo da gioco.
  • Snakebird Primer è un gioco a turni in cui si dovranno guidare degli uccelli dalla particolare forma allungata attorno a delle isole fluttuanti. La partita sarà vinta solamente nel momento in cui sarà raggiunto un punto dai colori dell’arcobaleno. Per arrivare alla meta sarà necessario calcolare il percorso giusto, facendo collaborare gli uccelli, che potranno aumentare la loro dimensione mangiando frutta. La maggiore lunghezza degli uccelli permetterà di raggiungere punti più lontani, o fare da ponte per gli altri animali. Snakebird Primer è un gioco perfetto per iPhone.
  • Spring Falls è un gioco rompicapo ambientato su una montagna unica rappresentata in modo geometrico. Lo scopo del gioco sarà quello di manipolare l’ambiente circostante al fine di dare vita alla flora selvatica erodendo delle zone rocciose in modo tale da permettere all’acqua di scorrere e di raggiungere le piante. Il gioco non ha nessuna istruzione, spetterà al giocatore intuire il funzionamento di questo strano ecosistema. Spring Falls è un gioco con un alto tasso di coinvolgimento che permette di giocare senza frustrazioni, pertanto incoraggiando la sperimentazione, offrendo tempo e tentativi illimitati. In totale il gioco si compone di 60 livello, in grado di permettere diverse ore di divertimento in modo originale. 
  • Path of Giants è un rompicapo abbastanza semplice e avvincente in cui si dovranno individuare dei percorsi. La storia del gioco ruota attorno a tre personaggi vestiti con abiti invernali. I protagonisti del gioco non sono dotati di attrezzature e questo rende davvero complicato lo svolgimento del gioco, i personaggi infatti sono divisi dal loro traguardo da pericolosi strapiombi e pareti massicce. L’unico modo per vincere è far collaborare tra di loro i personaggi. Nel corso del gioco vengono introdotte altre meccaniche come interruttori che cambiano gli scenari e molto altro.

Migliori giochi di corse per iPhone

Preparati ad accendere i motori e a sfrecciare su piste e circuiti unici. Ecco quali sono i migliori giochi di corse per iPhone del 2021.

  • Asphalt 8: Airborne è senza dubbio il miglior gioco di corse per iPhone, in grado di far schizzare alle stelle l’adrenalina. La grafica è sensazionale e super realistica e il gameplay semplice e intuitivo, a rendere ancora più emozionante il tutto è il fatto che questo gioco per iPhone di corse è completamente gratuito. 

Asphalt 8 per iPhone

  • MotoGP Racing è un altro gioco di moto da corsa per iPhone estremamente conosciuto. L’esperienza di gioco è molto realistica, e sembrerà proprio di stare in sella ad una moto da corsa. Il gioco offre anche la possibilità di giocare con i propri amici, partecipare a tornei e scalare la classifica mondiale. Riuscirai ad arrivare primo? 
  • Need for Speed No Limits, insieme ad Asphalt 8, questi due giochi svettano sempre nelle classifiche dell’App Store. La grafica è unica, ed anche l’esperienza di gioco è davvero sensazionale e intuitiva. Il gioco permette di scegliere delle auto di brand esistenti davvero, che possono essere personalizzate in base ai propri gusti. 
  • F1 Mobile Racing è un gioco che gli amanti della Formula 1 non possono non avere sul proprio iPhone, dal momento che è il gioco ufficiale della FIA Formula One World Championship, aggiornato ogni anno con le relative novità in fatto di squadre, piloti, caschi e circuiti ufficiali della stagione in corso. All’interno del gioco è possibile personalizzare la proprio mota e gareggiare all’interno di una delle 10 squadre ufficiali sfidando gli avversari di tutto il mondo in duelli multigiocatore. Il gioco è completamente gratuito, ma dispone anche di un abbonamento VIP (5,88€ al mese) che da diritto ad alcuni bonus. 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!