Accessori Apple: La lista completa

Quando si parla di Apple, si ha la certezza di essere capiti in tutto il mondo. Infatti, questa enorme casa produttrice è riconosciuta ed apprezza in tutto il globo. I suoi prodotti sono tra i più ambiti e richiesti in ogni paese. La maggior parte delle altre aziende tecnologiche guardano ad Apple come ad un modello da ammirare e perseguire.

La sua gamma di prodotti offerta sul mercato è davvero molto ampia. Tra i più conosciuti possiamo sicuramente posizionare gli iPhone ed i MacBook. Infatti, ogni anno la casa produttrice attua dei miglioramenti che li posizionano sempre al vertice di tutte le classifiche. Tuttavia, spesso passa in secondo piano un'altra categoria di device molto apprezzata: gli accessori Apple.

Gli accessori di questa azienda sono molto numerosi e diversificati tra loro. Gran parte di questi sono molto conosciuti, come le AirPods e le particolari custodie per iPhone. Tuttavia, ce ne sono molti altri che rimangono ignoti a molti dei fedeli acquirenti Apple. Molti di questi sono di grande utilità e vengono molto apprezzati da coloro che li acquistano. Andiamo a scoprirli più da vicino.

Oltre ad iPhone, iPad e iMac

Apple è tra le più famose e conosciute case produttrici al mondo. I dispositivi con il simbolo dalla mela morsa sono richiesti ed apprezzati in ogni angolo del globo. Il suo design elegante ed ergonomico spicca tra le altri grandi aziende di tecnologie. I prodotti più acquistati tra tutta l'ampia gamma offerta, sono i diversi modelli di iPhone. Infatti, l'unione tra le innumerevoli funzionalità uniche e la classe estetica, sono desiderate ogni anno da una sempre più crescente quantità di persone.

Al secondo posto, si posizionano i differenti computer Apple, fissi e non. Infatti, la famigerata casa produttrice migliora ogni anno le qualità interne di questi device rendendoli tra i migliori al mondo. Infine, un'altra categoria sempre più apprezzata è quella degli iPad. Negli ultimi anni, questi device hanno avuto un grande ampliamento delle proprie capacità che li ha resi più versatili.

Tuttavia, c'è tutta un'altra categoria di dispositivi lasciata in secondo piano: quella degli accessori. Questi ultimi sono ammirati da tutti gli acquirenti Apple che, nella maggior parte dei casi, non riescono a farne a meno. Dai più conosciuti, come le AirPods, ai meno chiacchierati, come i numerosi Loop, gli accessori offerti sono davvero moltissimi.

Gli accessori Apple

Come abbiamo già anticipato, la gamma di accessori offerta da Apple è molto ampia e diversificata. Alcuni prodotti sono più conosciuti di altri, ma tutti rispettano il design ed i valori della famigerata casa produttrice. Andiamo a scoprirli più nello specifico:

Custodie iPhone

Ti sarà senza dubbio capitato di vedere una custodia iPhone. Fin dai primi modelli di telefonia, Apple ha presentato numerose varianti di questo accessorio. Nello specifico, sono caratterizzate dal simbolo emblematico della mela morsa che contraddistingue tutti i prodotti dell'azienda. Il loro design semplice ma elegante, è stato ricopiato ed imitato in tutto il mondo. Per questo motivo, è anche probabile che tu ti sia imbattuto in qualche falsa riproduzione.

Ad oggi, le custodie per iPhone vengono prodotte in numerosi colori. Le tonalità sono tra le più svariate, da quelle più accese e sgargianti a quelli tenui e pastello. Anche i materiali sono molto diversificati: infatti, potrai acquistarle di pelle, di plastica, di silicone e anche di tessuto. Ad oggi, potrai scegliere tra decine di cover differenti ed originali.

accessori apple

Apple AirTag

Invece, l'Apple AirTag fa parte di una delle recenti innovazioni della famosa casa produttrice. Questo accessorio si presenta sotto le vesti di un piccolo tondo di acciaio e il suo compito è quello di aiutarti a rintracciare gli oggetti. Infatti, non dovrai fare altro che agganciarlo al tuo mazzo di chiavi o al sellino della tua bici per sapere in tempo reale dove si trovano. In questo modo, qualora non riuscissi più a trovarli potrai rintracciarli comodamente dal tuo telefono.

Infatti, Apple AirTag è facilmente collegabile tramite Bluetooth all'applicazione di "Trova il mio". Di conseguenza, per ritrovare facilmente il tuo oggetto perduto non dovrai fare altro che aprire l'app e utilizzare la mappa per scoprire dove si trova. Inoltre, questo accessorio è stato prodotto con alcuni rivestimenti che ti aiuteranno ad agganciarlo in collaborazione con Hermès. Clicca su questo link per saperne di più.

AirPods

Le AirPods sono sicuramente l'accessorio più conosciuto ed acquistato tra i device Apple. Il loro design e la loro comodità è stato fin da subito apprezzato da tutti i fedeli clienti e non solo. Infatti, questi auricolari sono stati preferiti anche da coloro che tendono a scegliere altri marchi per la telefonia. Questo perché, a differenza di altre cuffiette, la loro forma ergonomica permette di adattarsi perfettamente a tutte le orecchie.

Potrai utilizzarle per ascoltare un po' di musica quando corri e non dovrai temere in alcun modo che ti cadano. Inoltre, al giorno d'oggi, sono presenti differenti modelli di AirPods con alcune particolarità. Anche in questo caso, è possibile acquistarle accompagnandole con una custodia colorata e personalizzata da un’incisione.

Alimentatore MagSafe

Un'altra categoria molto studiata e sviluppata da Apple è quella relativa ai caricatori portatili. Infatti, la famigerata casa produttrice conosce il proprio limite relativo alla scarsa autonomia dei suoi device. Per questo motivo, uno dei modi in cui cerca di migliorare il problema è offrendo diverse possibilità di ricarica. Qualche anno fa, aveva presentato la Smart Battery Case, da portare sempre in giro con te.

Ad oggi, tra le ultime offerte possiamo trovare l'alimentare MagSafe. Quest'ultimo ti permettere di caricare in modo comodo e veloce il tuo iPhone. La sua qualità è garantita dall'ultima tecnologia introdotta da Apple, ossia quella del magnete. In questo modo, ti sarà garantita un’adesione perfetta tra i due dispositivi ed una rapida ricarica.

Loop per Apple Watch

quali sono gli accessori apple

Tra gli accessori meno conosciuti di Apple, rientrano invece i loop per gli Apple Watch. Cosa sono? Non sono nient'altro che diverse tipologie di cinturini. Infatti, la maggior parte delle persone è abituata ad immaginarsi l'orologio Apple sotto le vesti più classi ed anche più acquistate. Tuttavia, non sanno che è possibile attuare una vera e propria personalizzazione del proprio device.

Infatti, come potrai vedere tu stesso accedendo al sito originale Apple, sono presenti moltissime varianti di Loop. Infatti, differiscono sia per colore che per materiale. Inoltre, potrai anche scegliere la dimensione del tuo cinturino. In questo modo, potrai adattare alle diverse occasioni il tuo orologio.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!