Custodie per iPhone: 5 Accessori che non conoscevi

Ad oggi, in tutto il mondo vengono desiderati, acquistati ed adoperati i device Apple. Unici sia per il loro aspetto che per le diverse funzionalità offerte, tutti gli anni sono ripresentati in modelli sempre più efficienti e sofisticati. Insieme ai dispostivi, la famigerata casa produttrice offre anche numerosi e diversi accessori.

Questi ultimi, sono meno conosciuti ed acquistati rispetto ai device stessi. Tuttavia, anche in questo caso, presentano delle caratteristiche uniche ed imparagonabili. La possibilità di poter caricare il proprio iPhone tramite wireless o con una semplice custodia, è di certo un vantaggio da non sottovalutare. Scopriamoli insieme.

Custodie ed accessori per iPhone

Ormai da numerosi anni, Apple è riconosciuta ed acquistata in tutto il mondo. La famigerata casa produttrice, sotto svariati e differenti punti di vista, non ha alcun rivale. I motivi che spingono un cliente a prediligere questi device sono numerosi e tengono conto sia del design elegante che dell'efficacie funzionamento.

Infatti, in primo luogo, Apple viene apprezzata per l'aspetto sofisticato ed unico che riesce a donare a tutti i suoi dispositivi. Tuttavia, sono le diverse opportunità e caratteristiche interne che lasciano l'acquirente affascinato. Per questo motivo, la casa produttrice è sempre in continua ricerca e miglioramento per accontentare tutti i suoi clienti.

Un aspetto di Apple che molto spesso viene tralasciato sono i suoi accessori. Infatti, ne produce differenti ogni anno in modo che si adattino con sempre più precisione ai nuovi modelli. Anche in questo caso, ogni device è prodotto per agevolare e rendere unica l'esperienza del suo utilizzo. Per questo motivo, molte custodie ed accessori dovrebbero essere conosciute dai fedeli acquirenti, ma vediamoli insieme:

1. Smart Battery Case

La Smart Battery Case è un accessorio presentato sul mercato da Apple ormai diversi anni fa. Con l'introduzione della tecnologia MagSafe, questo device ha smesso di essere prodotto per i nuovi modelli. Per questo motivo, è possibile acquistare questa custodia solo per chi possiede iPhone 11 o quelli ad esso precedenti.

La sua finalità è esattamente la stessa del MagSafe Battery Pack, ossia di aumentare l'autonomia del telefono. Infatti, l'esterno si presenta come una custodia con il "guscio", all'interno del quale viene custodito l'alimentazione di riserva. In questo modo, Apple è in grado di garantire il 50% in più di ricarica in modo semplice ed efficacie.

La batteria della Smart Battery Case viene caricata tramite il cavo USB fornito. Se mantenuta ad iPhone, una volta collegata alla presa di corrente i due dispositivi si ricaricano in contemporanea. In questo modo, non dovrai perdere tempo a caricare prima un device e poi l'altro.

2. Proteggischermo

Nel momento in cui si acquista un iPhone, la prima cosa da fare è comprare un proteggischermo. Infatti, nonostante siano state apportate diverse migliorie negli ultimi modelli, il vetro rimane il principale punto debole di questi device. In particolar modo, con l'uscita degli ultimi modelli, Apple ha introdotto dei proteggischermo ancora più innovativi.

Nello specifico, i proteggischermo UltraGlass di Belkin per Apple sono gli ultimi offerti dalla famigerata casa produttrice. Realizzati in alluminosilicato di litio, garantiscono una copertura maggiore sia alla rottura che ai graffi. Inoltre, sono presenti anche quelli con filtro privacy. Questi ultimi, bloccano la visione laterale, per consentirti il massimo della privacy anche in luoghi pubblici.

3. Organizer

L'organizer di Apple è un accessorio davvero poco conosciuti rispetto a tutti gli altri presentati poco prima. Come dice il nome stesso, il suo obbiettivo principale è quello di aiutare nell'organizzazione dei diversi dispositivi. Infatti, questa custodia dalle diverse dimensioni, offre tasche dalle molteplici grandezze all'interno della quali poter posizionare i differenti device Apple.

Ad esempio, è estremamente comoda se si possiedono caricatori di più dispositivi. In questo modo, ovunque tu vada, puoi portare con te tutti i cavi che necessiti senza dimenticarne nessuno. Come abbiamo anticipato, anche in questo caso, esistono modelli dalle forme, dimensioni e colori differenti.

Accessori con tecnologia MagSafe

L'alimentatore MagSafe è stato il primo prodotto di questa tecnologia di ultima generazione ad essere introdotto da Apple. La sua capacità principale è quella di riuscire a ricaricare diversi device tramite wireless. In questo modo, non è più necessario trasportare cavi di differenti dimensioni per poter accendere i propri dispositivi.

Come potremo riscontrare tra poco anche negli accessori qui riportati, Apple adopera la tecnologia dei magneti per riuscire a garantire questo servizio. Infatti, da iPhone 12 compreso, ne è stato introdotto uno nella parte posteriore. In questo modo, non solo i device si caricano con più comodità e velocità, ma possono collegarsi con estrema facilità anche tra loro.

1. Portafoglio MagSafe

L'alimentatore MagSafe è acquistabile in due formati differenti, uno più "fisso" dell'altro. Infatti, il vero alimentatore da casa presenta un cavo da attaccare ad una presa di corrente, per potersi accendere. Al contrario, MagSafe Battery Pack è stato prodotto per poter essere portato sempre con sé in modo da poter ricaricare il proprio iPhone ovunque.

Per facilitare ulteriormente il trasporto di MagSafe Battery Pack, Apple ne ha prodotto un portafoglio. Quest'ultimo, grazie alla potenza del magnete presente in iPhone, può essere attaccato in modo diretto al telefono. Altrimenti, può essere acquistata una custodia alla quale collegarlo.

In questo modo, i due dispostivi si collegano tra loro in modo semplice e sicuro. Di conseguenza, non dovrai temere di esserti dimenticato dell'uno o dell'altro. Inoltre, potrai scegliere tra i suoi svariati colori. Infatti, è disponibile in cinque diverse tonalità: ciliegia scura, nespola, verde sequoia, glicine e mezzanotte (molto simile al nero).

2. Custodia MagSafe

Tra gli accessori Apple maggiormente apprezzati dai clienti ci sono le custodie. Queste ultime, vengono prodotte di infine tonalità e materiali e sono sempre rinnovate con l'uscita di nuovi modelli. Anche per quanto riguarda l'introduzione della tecnologia MagSafe, la famigerata casa produttrice ha deciso di sviluppare delle custodie specifiche.

Queste ultime, possono essere di tonalità e di materiali differenti. Infatti, tra queste è stata introdotta per la prima volta anche la custodia trasparente originale Apple, prodotta in policarbonato e plastica. Nello specifico, la custodia MagSafe consente al cliente di poter collegare altri dispositivi (alimentatore compreso) direttamente ad iPhone, senza la necessità di rimuoverla.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2022 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2022 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!