Le novità più interessanti di Apple, dalle più recenti alle anticipazioni del 2023

Apple è un'azienda di tecnologia leader a livello mondiale e lancia regolarmente nuovi prodotti e servizi innovativi.

Novità Apple per il 2023

La riservatezza su quelle che saranno le novità previste per il 2023 è sempre ai massimi livelli, non ci piace fare ipotesi 'campate in aria' ma sembrano piuttosto fondate le voci che riguardano il rilascio di un nuovo visore VR Reality Pro... il 2023 potrebbe essere finalmente l'anno giusto per questo dispositivo del quale si parla da molto tempo.

Sempre per il 2023 si ipotizza il lancio di 3 nuovi MacBook: MacBook Pro da 14 e 16 pollici e un più potente Mac Pro ARM.

Relativamente agli iPad si vocifera di nuovi modelli di iPad Pro ed Air, associati al nuovo chip M3, e alcuni ipotizzano un iPad con schermo ancora più grande, da 14 pollici.

Concludiamo queste anticipazioni per il 2023 con le novità ipotizzate per gli iPhone: sembra probabile il lancio di un nuovo iPhone SE che andrebbe a riprendere il design di iPhone XR, che andrebbe quindi a perdere il Touch ID.

Nessuna novità invece per l'iPhone 15 ma è ormai certo che sarà dotato di porta USB-C, una rivoluzione da questo punto di vista.

Le novità più interessanti di casa Apple

In attesa di capire e scoprire quelle che saranno le novità di Apple per il 2023, riepiloghiamo di seguito quelle che sono state le novità più recenti e interessanti della casa di Cupertino:

  • iPhone: Apple ha recentemente lanciato l'iPhone 14, dotato di una nuova telecamera principale ulteriormente migliorata, del nuovo e potenstissimo chip A15 Bionic e di una connettività evoluta grazie agli standard 5G ed eSIM.
  • MacBook: Apple ha presentato il nuovo MacBook Air da 13,6 pollici con un nuovo design più sottile e leggero e aggiornato il MacBook Pro da 13 pollici, entrambi dotati del nuovo chip M2 ad alte prestazioni.
  • Apple Watch: L'Apple Watch Series 8 è un'aggiornamento del precedente modello e vede migliorati il sensore della temperatura, la funzione di rilevamento incidenti e la modalità Low Power Mode per estendere la durata della batteria.
  • Servizi: Apple Fitness+, servizio di allenamento in streaming che offre una vasta gamma di classi di allenamento guidate da istruttori professionisti, a fine 2022 si è aggiornato con diverse novità, come la possibilità di essere utilizzato direttamente su iPhone con iOS 16.1 (e successivi) senza la necessità di possedere un Apple Watch e tanti nuovi contenuti per programmi di allenamento sempre più variegati e personalizzati.
  • iPad Air 5: Sul nuovo iPad Air 5 Apple ha introdotto diverse novità, dal nuovo design e nuove colorazioni all'introduzione del potente chip M1, fino alla fotocamera frontale da 12MP.

Queste sono solo alcune delle novità più recenti di Apple. Il nostro consiglio è quello di tenere d'occhio il sito web di Apple e i loro canali social per rimanere sempre aggiornati sui loro ultimi sviluppi e annunci.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!