Assistenza Apple a Roma

Tutto quello che devi sapere

assistenza apple roma

Come devo comportarmi in caso di guasto del mio dispositivo Apple?

Quali danni copre la garanzia ufficiale Apple?

Quanto costa riparare lo schermo del mio Iphone? E quanto devo aspettare?

Ho un danno non coperto da garanzia, meglio il supporto ufficiale o l'assistenza di terze parti?

Queste sono solo alcune delle tante domande che chi possiede un iPhone, un iPad o un Mac a Roma si sarà fatto almeno una volta nella vita.

In effetti, districarsi tra le diverse tipologie di malfunzionamenti e danni che possono capitare al nostro dispositivo Apple e tra i diversi livelli di assistenza ai quali si può ricorrere non è semplicissimo e richiede un'attenta valutazione per evitare di incorrere in spiacevoli sorprese e in costi imprevisti.

Se vivi a Roma e possiedi un dispositivo Apple, in questa pagina troverai le risposte a tutte le tue domande e ai dubbi che riguardano il funzionamento dell'assistenza Apple sia per i dispositivi ancora coperti dalla garanzia iniziale di 2 anni, sia per tutti i casi di guasti non coperti da garanzia.

Continua a leggere e scopri come funziona l'assistenza Apple a Roma.

Assistenza Apple Ufficiale a Roma

Apple Store, Centri di Assistenza Apple autorizzati e spedizione del dispositivo... quale opzione scegliere?

Apple fornisce il supporto ufficiale ai propri clienti in molte modalità, ma le tre principali tipologie di assistenza sono le seguenti:

  • Tramite gli Apple Store

  • Tramite i centri di assistenza Apple autorizzati

  • Tramite la spedizione del dispositivo

E' quindi importante conoscere bene il funzionamento di queste diverse modalità di assistenza ufficiale Apple, per individuare quella più adatta alle proprie esigenze ed avere chiari i pro e i contro di ogni diversa opzione.

La scelta tra queste diverse forme di assistenza va fatta anche in funzione del tipo di device Apple che occorre riparare, per fare un esempio, un conto è organizzare la spedizione di un iPhone o di un iPad, altro conto sarà spedire un iMac.

 

SUPPORTO APPLE, COME ENTRARE IN CONTATTO

Se il tuo dispositivo Apple ti sta dando problemi ed è nei primi 2 anni di garanzia ti conviene recarti direttamente in uno degli Apple Store di Roma o contattare il supporto Apple online tramite la pagina del supporto prodotto. Un'ottima soluzione può essere quella di usufrurie del servizio Genius Bar, disponibile sempre negli Apple Store di Roma.

Tramite il servizio Genius Bar puoi ricevere assistenza immediata (via chat o telefono) per alcune tipologie di problemi, mentre per i casi più importanti puoi fissare un appuntamento presso il Genius Bar dove un esperto Apple ti riceverà cercando di risolvere nel più breve tempo possibile il tuo problema.

Attraverso la pagina del supporto Apple, dopo aver selezionato il tipo di dispositivo e la relativa problematica riscontrata, ti verranno proposte le migliori opzioni di assistenza, come nell'esempio che segue.

supporto apple roma

Apple Store e centri autorizzati a Roma

Roma è la città italiana con il maggior numero di Apple Store, sono infatti ben tre gli Store ufficiali Apple presenti nella capitale, con un quarto Apple Store in procinto di essere aperto nella centralissima Via del Corso.

Gli Apple Store di Roma sono ubicati all'interno di tre diversi centri commerciali e offrono, oltre alla vendita dei prodotti Apple, i servizi di assistenza software e hardware attraverso il supporto specialistico del Genius Bar.

 

apple store porta di roma

Apple Store Porta di Roma

Centro commerciale Porta di Roma
Via Alberto Lionello, 201
00139 Bufalotta Roma
Telefono: 06 8720 8501
Orari apertura: tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00

apple store roma est

Apple Store RomaEst

Centro commerciale RomaEst
Via Collatina, 858
00132 Lunghezza Roma
Telefono: 06 224 5300
Orari apertura: tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00

apple store euroma2

Apple Store Euroma2

Centro Commerciale Euroma2
Viale dell’Oceano Pacifico, 83
00144 EUR Roma
Telefono: 06 4523 0700
Orari apertura: tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00

Il servizio di assistenza Apple a Roma è garantito anche dalla presenza di numerosi centri di assistenza tecnica autorizzati Apple.

Questi centri autorizzati offrono i medesimi servizi di assistenza offerti direttamente da Apple e dagli Apple Store, con interventi sia in garanzia che fuori garanzia e con l'utilizzo di parti di ricambio originali Apple.

Non temere quindi di ricevere un'assistenza di livello inferiore rivolgendoti a uno di questi centri, non è così.

Il supporto clienti Apple, contattabile tramite i metodi indicati in precedenza, potrà indicarti il centro autorizzato Apple di Roma più vicino a casa tua.

Opzioni di assistenza tramite spedizione del dispositivo

apple-iphone-family

Dicevamo che Apple offre molte modalità di assistenza ufficiale e tra queste potrai prendere in considerazione anche l'assistenza tramite spedizione del dispositivo, con le sue tre diverse modalità previste dal supporto Apple.

Molto sinteticamente, il servizio Fai da te (DIY) ti permette di riparare in autonomia (quando possibile ovviamente) il tuo dispositivo. Il servizio Direct Mail-In ti permette invece di spedire il tuo dispositivo da riparare presso la sede di un servizio di riparazione, mentre il servizio di sostituzioni express (ERS) consiste nella spedizione, da parte di Apple, di un prodotto sostitutivo, sempre se previsto ovviamente.

Sei curioso e vuoi capire nel dettaglio il funzionamento di queste 3 diverse opzioni del servizio di assistenza Apple tramite spedizioni?

Nessun problema, di seguito trovi le descrizioni dettagliate delle tre diverse opzioni di assistenza riprese integralmente dalla pagina termini e condizioni di riparazione del sito Apple.

Il servizio DIY consente al cliente di riparare autonomamente il proprio prodotto. Qualora si determini la disponibilità del servizio DIY, Apple spedirà al cliente la parte sostitutiva per il proprio prodotto. Insieme alla parte sostitutiva saranno disponibili le istruzioni per l'installazione ed eventuali requisiti per la restituzione della parte sostituita. Laddove il servizio DIY preveda la restituzione della parte sostituita, il cliente dovrà indicare i dettagli della carta di credito a garanzia della restituzione. Qualsiasi parte sostituita per cui è richiesta la restituzione dovrà essere resa ad Apple entro dieci (10) giorni dalla data di spedizione della parte sostitutiva (“Periodo di restituzione”). (i) In caso di mancata restituzione della parte sostituita come indicato entro il Periodo di restituzione, ovvero (ii) in caso di parte sostituita non idonea all'assistenza per via di un'Esclusione dall'assistenza, come descritto più avanti, il cliente dovrà pagare l'importo concordato al momento dell'ordine del servizio di assistenza. Se la restituzione della parte sostituita non è necessaria, Apple invierà al cliente la parte o il prodotto sostitutivo corredato delle istruzioni per l'installazione e di eventuali requisiti per lo smaltimento dell'articolo sostituito. Apple non è responsabile di eventuali spese di manodopera sostenute dal cliente in relazione al servizio DIY.

Qualora si determini l'idoneità al servizio Direct Mail-In, il cliente spedirà il prodotto presso la sede di un Servizio di riparazione Apple attenendosi alle istruzioni ricevute. Apple può fornire al cliente le lettere di vettura prepagate ed eventualmente i materiali di imballaggio, laddove non sia più disponibile la confezione originale. Nel caso in cui Apple non fornisca le lettere di vettura prepagate o i materiali di imballaggio, il cliente dovrà provvedere da sé al confezionamento e alla spedizione del proprio prodotto presso la sede del Servizio di riparazione Apple, come indicato al momento dell'ordine, nonché valutare la stipula di un'assicurazione contro danni o smarrimento del pacco spedito. Una volta completato l'intervento di assistenza, il Servizio di riparazione Apple riconsegnerà al cliente il prodotto riparato o fornirà un prodotto sostitutivo.

i. Qualora si determini l'idoneità del prodotto al servizio ERS e il cliente fornisca i dati della carta di credito per l'ordine di tale servizio, Apple provvederà alla spedizione di un prodotto sostitutivo presso l'indirizzo specificato. Il cliente dovrà quindi rendere ad Apple il prodotto da sostituire entro dieci (10) giorni dalla data di spedizione del prodotto sostitutivo (“Periodo di restituzione”). Il prodotto originale deve essere restituito utilizzando la confezione del prodotto sostitutivo, secondo le istruzioni ricevute da Apple. Così facendo Apple tratterrà il prodotto originale e il cliente quello sostitutivo.

ii. Al momento della spedizione del prodotto sostitutivo, Apple addebiterà sulla carta di credito del cliente il costo previsto per il servizio ERS, come indicato nelle pagine web relative alle domande frequenti sull'assistenza (“Domande frequenti sull'assistenza”), di cui sono riportati i link di seguito. Inoltre, al momento della spedizione del prodotto sostitutivo, Apple eseguirà un'autorizzazione di addebito sulla carta di credito del cliente per un importo pari al valore della sostituzione di un prodotto nuovo (“Valore di sostituzione”), come descritto nelle Domande frequenti sull'assistenza. Tale importo sarà trattenuto da Apple e addebitato a fronte di eventuali danni al prodotto originale che rendano quest'ultimo non idoneo all'Assistenza fuori garanzia, smarrimento del prodotto originale o altri pagamenti dovuti ad Apple.  Le riparazioni sono considerate fuori garanzia quando:

  • Il prodotto non è più coperto dalla garanzia Apple, dal piano di assistenza AppleCare o dalla legge per la tutela del consumatore.
  • Il problema segnalato è stato causato da danni accidentali o modifiche non autorizzate oppure suddetti danni o modifiche impediscono ad Apple di risolvere il problema segnalato.

Prodotto

Domande frequenti sull'assistenza

iPhone

support.apple.com/it-it/iphone/repair/service

iPad

support.apple.com/it-it/ipad/repair/service

iii. Qualora Apple riceva il prodotto originale entro il Periodo di restituzione in condizioni tali da renderlo non idoneo all'Assistenza fuori garanzia, sulla carta di credito del cliente sarà addebitato un importo aggiuntivo a titolo della differenza tra il valore della sostituzione di un prodotto nuovo (“Valore di sostituzione”) e i costi per l'Assistenza fuori garanzia, di cui alle Domande frequenti sull'assistenza. Ad esempio, non sono idonei all'Assistenza fuori garanzia i prodotti originali resi inutilizzabili a causa di modifiche non autorizzate o che non funzionino a causa di danni irreparabili, come il disassemblaggio del prodotto in più parti.

iv. Qualora Apple non riceva il prodotto originale entro il Periodo di restituzione, sulla carta di credito del cliente sarà addebitato il Valore di sostituzione. Tuttavia, se il prodotto originale viene restituito ad Apple entro dieci (10) giorni dal termine del Periodo di restituzione, sulla carta di credito del cliente saranno addebitati sia la penale per il ritardo, come descritto nelle Domande frequenti sull'assistenza, sia eventuali altri costi di cui il cliente stesso è responsabile, mentre la parte restante del Valore di sostituzione sarà riaccreditata. L'autorizzazione di addebito sulla carta di credito scadrà una volta confermato il pagamento di tutti gli importi dovuti. Tutti i costi e gli importi di cui al presente documento non comprendono le imposte applicabili.

Interventi in garanzia Apple

riparazioni-mac

Come per tutti i prodotti di elettronica venduti in Europa, secondo quanto previsto dal Codice del Consumo (Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005), tutti i dispositivi venduti da Apple godono di una garanzia legale di due anni.

 

CHE DANNI COPRE LA GARANZIA APPLE?

La garanzia legale Apple copre i cosiddetti difetti di conformità, ossia tutti quei difetti che non  rendono il dispositivo idoneo all'uso per il quale è stato prodotto, che non gli permettono di raggiungere gli standard di qualità e le prestazioni descritte dal produttore e quando non presenta qualità e prestazioni abituali per un bene dello stesso tipo.

I difetti di conformità sono descritti dall'articolo 129 del Codice del Consumo.

Questo significa che qualsiasi danno causato da imperizia, come un urto o un contatto con liquidi di vario tipo non potrà mai essere coperto dalla garanzia Apple.

Un'altra informazione molto importante che devi assolutamene sapere è che la garanzia legale di due anni è rivolta esclusivamente ai consumatori, quindi se acquisti un dispositivo Apple con una partita IVA hai diritto solamente a 1 anno di garanzia.

Per ovviare a questo problema, gli utenti con P.IVA ricorrono molto spesso all'attivazione dell'estensione di garanzia tramite il programma AppleCare a pagamento.

Per tutti i dettagli sul funzionamento della garanzia Apple ti invitiamo a leggere il documento di garanzia legale del venditore disponibile sul sito Apple.

 

VERIFICARE LA COPERTURA DELLA GARANZIA

Un modo molto rapido per verificare lo stato di copertura della garanzia sul tuo dispositivo è quello di utilizzare l'apposita pagina di verifica messa a disposizione da Apple al seguente indirizzo: https://checkcoverage.apple.com/it/it/

Per farlo dovrai inserire il numero di serie del tuo prodotto Apple.

Supporto Apple fuori garanzia, politica e prezzi

supporto apple fuori garanzia

Ovviamente è sempre possibile ricorrere all'assistenza ufficiale Apple a Roma anche per effettuare interventi non coperti da garanzia.

In questo caso è importante però essere ben informati sulle politiche adottate dalla casa di Cupertino, soprattutto in relazione ai tempi medi di lavorazione e ai costi dei diversi interventi.

Già, perchè una volta fuori dalla garanzia le possibilità di ottenere assistenza Apple a Roma sono ancora più numerose, si aggiungono infatti tutti i servizi di supporto tecnico non ufficiali.

 

TEMPI E COSTI DI RIPARAZIONE DEL SUPPORTO APPLE

Torniamo al servizio offerto dal supporto tecnico ufficiale e prendiamo il caso in cui il tuo iPhone abbia subito un urto con conseguente rottura dello schermo.

Il tempo medio di lavorazione per la sostituzione dello schermo è di circa 7 giorni.

Attenzione a notare che si tratta di un tempo di lavorazione media, non è quindi garantita la restituzione del tuo dispositivo entro questi sette giorni, in alcuni casi potrebbero volerci più giorni.

Anche i costi di riparazione sono un punto molto importante che devi valutare con attenzione.

I costi di riparazione sono mediamente più alti rispetto ai centri di assistenza di terze parti.

Puoi facilmente verificare la politica di Apple su tempi, modalità e costi di riparazione fuori garanzia tramite le pagine di supporto disponibili sul sito Apple.

Ad esempio se possiedi un iPhone trovi tutti i riferimenti nella pagina di riparazione dello schermo iPhone.

Assistenza Apple di terze parti a Roma

Scopri come funziona l'assistenza Apple a Roma fornita dai centri non ufficiali

assistenza apple terze parti

Cominciamo col dire che Apple sta mostrando sempre più apertura verso i servizi di assistenza tecnica offerti dai laboratori indipendenti, l'azienda di Cupertino infatti - a fine agosto - ha annunciato un nuovo programma gratuito (valido solo per gli USA) per concedere ai centri di assistenza di terze parti l'accesso alle risorse ufficiali e ai pezzi di ricambio originali degli iPhone.

Si tratta di un segnale molto importante da parte di Apple per venire incontro alle esigenze di sempre più utenti che possiedono un dispositivo Apple non più in garanzia e che vogliono risparmiare tempo e denaro sulle eventuali riparazioni.

 

PERCHE' RIVOLGERSI A UN CENTRO DI ASSISTENZA APPLE INDIPENDENTE?

La risposta a questa domanda è molto semplice, i centri di assistenza di terze parti offrono due vantaggi molto importanti:

 

  • Riparazioni in tempi rapidissimi

  • Costi inferiori rispetto al supporto Apple ufficiale

Prendiamo ancora ad esempio un ipotetico intervento di riparazione schermo del tuo iPhone.

La maggior parte dei centri indipendenti di assistenza Apple a Roma sono in grado di sostituire il display in meno di 40 minuti.

Anche il costo della riparazione sarà inferiore, questo principalmente per 2 motivi:

  1. Utilizzano parti di ricambio non originali Apple ma con le stesse caratteristiche (evidentemente meno costose);
  2. In alcuni casi possono svolgere interventi più mirati, come ad esempio la sola sostituzione del vetro (senza display), non prevista dal supporto Apple ufficiale.

Di recente la stessa Apple ha ammesso di essere in perdita sul bilancio relativo agli interventi di riparazione, dichiarando di rimetterci ogni qualvolta ripara un dispositivo.

Questo spiegherebbe l'apertura di Apple nel fornire risorse e parti di ricambio originali ai centri di assistenza non ufficiali.

 

COME SCEGLIERE IL MIGLIOR CENTRO DI ASSISTENZA APPLE A ROMA?

Ti abbiamo spiegato come funziona e quali sono i vantaggi dell'assistenza Apple di terze parti a Roma, ma ora vogliamo metterti in guardia sul fatto che a Roma ci sono centinaia di laboratori tecnici più o meno grandi e organizzati tra i quali scegliere ma non tutti offrono servizi professionali e dagli alti standard qualitativi.

Fai molta attenzione, perché è proprio questo a fare la differenza nella scelta del giusto centro di assistenza per il tuo dispositivo Apple non più in garanzia.

La nostra esperienza e le centinaia di testimonianze raccolte in più di 10 anni di esperienza ci raccontano di molti laboratori improvvisati, che cambiano spesso gestione e che non hanno un marchio noto e affidabile.

Alcuni di questi centri di assistenza si spacciano per ufficiali Apple, altri sono invece dei piccoli 'corner' inseriti all'interno di altre attività commerciali.

Ma non solo, c'è anche il caso di chi non ha propri tecnici qualificati e non fa altro che fare da tramite rivolgendosi a laboratori esterni, con ovvie conseguenze sulla qualità e sul costo dell'interventi di riparazione.

ATTENZIONE ALLA SCELTA QUINDI!

Affidati a chi lavora da molti anni a Roma con un marchio noto sul mercato, dotato di proprie strutture indipendenti e di tecnici qualificati che operano alla luce del giorno, esponendo in modo chiaro servizi e prezzi di riparazione.

Altro punto per la scelta del giusto centro di assistenza Apple a Roma è la presenza di più laboratori tecnici nelle varie zone della città, questo ti garantisce la possibilità di avere sempre un punto di riferimento vicino a te che già conosce la storia del tuo dispositivo Apple con gli interventi già svolti.

L'assistenza Apple di CLINICA IPHONE

CLINICA IPHONE, con oltre 30 laboratori indipendenti su tutta Roma e più di 10 anni di esperienza nell'assistenza e nelle riparazioni Apple (iPhone, iPad e Mac) ti garantisce interventi rapidi, svolti a regola d'arte, usando solo ricambi di altissima qualità e con il supporto e l'assistenza dei suoi tecnici qualificati.

Ti diamo un'assistenza totale sul tuo device Apple e ti offriamo 12 mesi di garanzia su ogni intervento effettuato, valida in tutti i nostri centri di assistenza di Roma.

Vuoi sapere quanto puoi risparmiare per un intervento di riparazione schermo sul tuo iPhone?

Nella seguente tabella trovi il confronto tra i nostri prezzi e quelli previsti dal supporto Apple ufficiale, per alcuni dei modelli di iPhone più diffusi.

 

Tabella confronto prezzi riparazione Supporto Apple / CLINICA IPHONE
ModelloSupporto AppleCLINICA IPHONERisparmio
Touch&GlassDisplay Completo
iPhone X€ 311,20€ 269,00€ 299,00€ 42,20 / € 12,20
iPhone 8 Plus€ 191,20€ 149,00€ 169,00€ 42,20 / € 22,20
iPhone 7 Plus€ 191,20€ 149,00€ 169,00€ 42,20 / € 22,20
iPhone 8€ 171,20€ 129,00€ 149,00€ 42,20 / € 22,20
iPhone 7€ 171,20€ 119,00€ 139,00€ 52,20 / € 32,20
iPhone 6s€ 171,20€ 119,00€ 139,00€ 52,20 / € 32,20

* dati aggiornati ai listini di Novembre 2019

Se ti occorrono informazioni dettagliate sugli interventi di riparazione proposti dai nostri laboratori di Roma sugli iPhone, contattaci tramite questa pagina oppure consulta la pagina dedicata alla riparazione iPhone a Roma.

assistenza apple roma

Perché CLINICA®IPHONE

Utilizziamo solo componenti di massima qualità ed offriamo un lavoro eseguito a regola d’arte con parti di ricambio che garantiscono riparazioni perfette. Tutte le riparazioni effettuate presso i nostri 30 laboratori di Roma includono una garanzia esclusiva di 12 mesi valida in tutte le nostre Cliniche iPhone.

Tanti Servizi Esclusivi

Tanti servizi ti aspettano nelle nostre CLINICA®IPHONE a Roma ed Ostia, oltre alle riparazioni su iPhone ed iPad, effettuiamo riparazioni ed assistenza completa sui MacBook, iMac e su tutta la vasta gamma di prodotti Apple. Le nostre riparazioni sono veloci, sicure, garantite e facili da prenotare.

Prenotazione online

Prenotando la riparazione online in uno dei nostri laboratori di Roma, avrai diritto alla riparazione immediata.

Le Nostre riparazioni

Accedi al nostro Listino ufficiale per scoprire tutte le riparazioni offerte su iPhone, iPad & Mac a Roma.

iPhone Ricondizionati

Trova il tuo iPhone usato nei negozi CLINICA®IPHONE di Roma. Tutti i modelli disponibili.

I nostri centri di assistenza a Roma ed Ostia

Trova la CLINICA®IPHONE più vicina a te a Roma, Ostia e nel Lazio. Prenota subito la tua riparazione >

Roma - Via Catania / Pz. Bologna
(NEGOZIO e ACADEMY)
Via Catania, 18 – Metro Policlinico / Bologna
Tel. 06 8693 1199

Roma - Salario / Pz. Fiume
Via Salaria, 64
Tel. 06 6948 4830

Roma - Prati – San Pietro
Via Angelo Emo, 160 – Metro Cipro / Valle Aurelia
Tel. 06 4566 4387

Roma - Bravetta / Pisana
Via Camillo Serafini, 96
Tel. 06 9211 9828

Roma - Prati / Pz. Mazzini
Via Fulcieri Paulucci de Calboli, 56-58
Tel. 06 3751 2149

Roma - Centro / Pz S. Silvestro
Piazza di San Silvestro, 30
Tel. 06 6790 087

Roma - San Giovanni
Via Appia Nuova, 131 – Metro Re di Roma
Tel. 06 7047 5093

Roma - Parioli
Via Vittorio Locchi, 7
Tel. 06 8069 2305

Roma - Ponte Milvio
Via degli Orti della Farnesina, 12
Tel. 06 3322 5208

Roma - Trieste Coppedè
Via Topino, 23 – Metro Annibaliano
Tel. 06 8548 296

Roma - Tuscolana
Via Tuscolana, 872 – Metro Porta Furba
Tel. 06 7698 8496

Roma - Monteverde
Via di Donna Olimpia, 184
Tel. 06 4559 9757

Roma - Testaccio
Via Giovanni Battista Bodoni, 8
Tel. 329 8045 569

Roma - The Village Parco dè Medici
Via Salvatore Rebecchini, 5
Tel. 06 6020 1351
(Aperto anche la domenica)

Roma - EUR
Viale Europa, 3A – Metro Fermi/Palasport
Tel. 06 5929 0040

Roma - Centro / Monti
Via dei Serpenti, 12 – Metro Cavour
Tel. 06 4881 696

Roma - Balduina
Via Ugo de Carolis, 38/40
Tel. 06 8772 8775

Roma - Centocelle
Via dei Castani, 66 E – Metro C Mirti
Tel. 06 8913 7880

Roma - Prenestina
Viale Partenope, 54 – Metro Teano
Tel. 06 2780 0597

Roma - Tiburtina
Via Vincenzo Morello , 33
Tel. 06 8901 4568

Roma - Boccea Casalotti
Via di Boccea, 539
Tel. 06 6401 5300

Roma - Talenti
Via Franco Sacchetti, 48
Tel. 06 6449 6761

Roma - Montesacro
Via Martana, 27 – Metro Conca D’Oro
Tel. 06 5272 1916

Roma - Roma Est
Via Antonio Capetti, 21
Tel. 06 2251 0827

Roma - Collatina Tor Sapienza
Via Collatina, 249/B
Tel. 06 5272 5194

Roma - Ostiense
Viale G. Imperatore, 41 – Metro San Paolo
Tel. 06 5415 232

Roma - Casilina
Via del Torraccio di Torrenova, 96 d
Tel. 06 2011 864

Roma - Monte Mario
Via Trionfale, 8313
Tel. 06 3550 2587

Roma - Cassia
Via Trionfale, 13840 – Fm3 Giustiniana
Tel. 06 9436 6425

Roma - Ostia Lido
Corso Duca di Genova, 4
Tel. 06 8897 7339

Roma - Fidene / Colle Salario
Via Don Giustino Maria Russolillo, 38
Tel. 06 6931 8449

Monterotondo
Via Filippo Turati, 34
Tel. 06 9008 5607

Ciampino
Via Monte Grappa, 34
Tel. 06 3105 9027

Frascati
Piazza San Pietro, 7
Tel. 06 9724 5020

Pomezia
Via Roma, 128-130
Tel. 06 6400 8117

Tivoli
Viale Trieste, 41/43
Tel. 0774 3327 44

Guidonia
Viale Roma, 78
Tel. 0774 3441 20

Albano
Via Graziosa, 73
Tel. 06 8391 4619

Aprilia
Via dei Lauri 39
Tel. 06 9270 2777