Consigli Dr. Adriano

Chiedi aiuto al nostro esperto CLINICA®IPHONE.
apple store roma centro

Apple Store Roma centro: apertura in primavera

  L'apertura dell'Apple Store Roma centro, in Via del Corso, è sempre più vicina. Si tratterà dell'Apple Store più grande d'Italia, ospitato all'interno di Palazzo Marignoli, in pieno cetro di…
2019 iphone

Come identificare un iPhone Nuovo o Rigenerato

Nel 2016 le vendite globali di smartphone hanno raggiunto un totale di 1.473,4 miliardi di unità, stabilendo un record di vendite che non è stato più battuto. Negli anni successivi…

Messaggio in arabo che blocca whatsapp e iphone

Da alcune ore gira questo messaggio di testo che sfruttando un Bug del sistema operativo, paralizza l'utilizzo di whatsapp e in alcuni casi manda in loop l'iPhone Questo messaggio blocca…

Mariano

3 anni fa

Buona sera ho un iPhone 7 batteria sostituita in clinica e adesso il mio iPhone non è in grado di determinare lo stato della batteria cosa devo fare?!?! Grazie

Dr Adriano

3 anni fa

Guardi passi di nuovo in clinica per farsi montare un nuovo lotto batterie aggiornato, esattamente

Dr Adriano

3 anni fa

Esattamente in quale clinica è stato ?

Mariano

3 anni fa

Livorno sotto consiglio dei ragazzi ho fatto un ripristino totale ma niente sempre solita cosa

Mariano

3 anni fa

Sostituito la batteria in iPhone 7 in clinica e lo stato della batteria non funziona più cosa fare??

Dr Adriano

3 anni fa

Ciao Mariano in quale clinica esattamente dove ? È molto strano

Mariano

3 anni fa

Livorno sotto consiglio dei ragazzi ho fatto un ripristino totale ma niente sempre solita cosa

Dr Adriano

3 anni fa

Ok ok può succedere ripassi in clinica

Alex

3 anni fa

Buonasera, nella notte di capodanno purtroppo credo dopo aver alzato un po troppo il gomito, ho probabilmente versato sul mio iPhone X dell'alcol, purtroppo non me ne sono accorto in tempo, ho visto solo la mattina dopo che era spento e non dava segni di vita, non ricordando cosa fosse successo l'ho messo in carica senza pensarci due volte.. Il telefono sembrava caricarsi ma penso dopo qualche secondo sia morto completamente, c'è qualche possibilità di recuperarlo o è da buttare?

Dr Adriano

3 anni fa

Ok consociamo il problema non sei l’unico... passa per verificare ancora se potrà funzionare ma fai in fretta

Pietro

3 anni fa

Salve, iphone 5 caduto in acqua. Recuperato dopo due giorni immerso in riso, ma all'accensione inserisco scheda sim, mi chiede pin , ma non si connette né ai dati né alla rete telefonica. Compare messaggio "Nessun servizio". La scheda in altro cellulare funziona. E' possibile ripararlo? Grazie

Dr Adriano

3 anni fa

Dobbiamo vederlo forse si

Mariano

3 anni fa

Ho un iPhone 7 microfono inferiore fa come se fossi in una tempesta di sabbia e non si sente parlare e sostituzione batteria zona Livorno

Dr Adriano

3 anni fa

131 ic audio chip

Fabio

3 anni fa

Buongiorno ho un IPHONE 7,lasciato in carica la sera funzionante ripreso la mattina trovato spento e non si accende più,provato anche con il riavvio forzato ,ma senza risultato ,telefono tenuto bene acquistato 7/12/2016,
Come intervenire?

Dr Adriano

3 anni fa

Ciao, guarda puoi tranquillamente portarlo in clinica e facciamo un preventivo, poiché le cause potrebbero essere varie

Massimo

3 anni fa

Buongiorno, mi si è rotto lo schermo di un Apple Watch serie 3, fate la riparazione anche di questo?

Dr Adriano

3 anni fa

No mi ripiace

Dr Adriano

3 anni fa

Dispiace

Stefani

3 anni fa

Salve ho un iPhone X nuovo 4 mesi di vita! Siccome ho un problema con auto parlante e non sento bene.. vorrei portarlo in assistenza Apple per farmelo sostituire visto che è in garanzia, l’unica pecca che sfortunatamente si è scheggiato il vetro posteriore e quindi non e possibile farlo sostituire in garanzia.. chiedo a voi se è possibile cambiare il vetro posteriore senza che Apple si accorga che il telefono è stato aperto in modo che una volta cambiato il vetro portarlo ad Apple x la sostituzione! È possibile? Se si a che prezzo? grazie

Dr Adriano

3 anni fa

Non facciamo queste cose starne se lo vuoi riparare passi pure

Stefano

3 anni fa

Prezzo? La riparazione invalida la garanzia Apple?

Dr Adriano

3 anni fa

Altri danni 111

Dr Adriano

3 anni fa

Non è più in garanzia con il vetro rotto

Michele

3 anni fa

salve
ho un iPhone 6s caduto in acqua dolce
portato apple store di Livorno
mi dicono che hanno provato a pulire i contatti ma non funziona
secondo voi con sostituzione di qualche parte potrebbe essere sistemato o lo devo buttare ?
grazie

Dr Adriano

3 anni fa

Apple store Livorno ? Non ci risulta un Apple store in Toscana c’è solo a Firenze gigli passi in clinica a Livorno

Michele

3 anni fa

si e' vero non e' un apple store
e' un negozio che si chiama l'altra mela
provo a passare alla clinica in piazza xx settembre ?

Dr Adriano

3 anni fa

Top bravo

Fa.

3 anni fa

Buonasera, ho il tasto home di iPhone 8 rotto non funziona ne il tasto ne il Touch ID... chiedevo se sareste in grado di ripararlo o se riuscite a saldare un nuovo tasto home con i collegamenti e il chip vecchio dato che i nuovi iPhone memorizzano il tasto home originale così che se viene sostituito non funziona più quello nuovo

Dr Adriano

3 anni fa

No mi dispiace

Viviana

3 anni fa

Salve. Posseggo un Macbook Air 13'' nuovo, che temo sia andato in corto circuito, in quanto risulta morto: non si accende e nemmeno attaccando l'alimentatore di batteria da segni di vita. Quanto potrebbe costare ripararlo?

Dr Adriano

3 anni fa

Si certo almeno una 200 euro

Cristina C.

3 anni fa

Salve, ho un iPhone 6 Plus. Da tempo la batteria dura nemmeno quelle due ore al giorno, il flash non funziona e la fotocamera esterna con tanto di messaggio “iPhone deve raffreddarsi prima che sia possibile utilizzare il flash” non funziona nemmeno.

Dr Adriano

3 anni fa

Si può risolvere facilmente

Patrizio

3 anni fa

Salve, vorrei sapere se a causa di un adattatore non originale dell'Apple è possibile che anche la CPU abbia subito un grave danno, quindi vi è l'impossibilità di recuperare i dati. Considerate che oltre al danno alla scheda madre subito in dei circuiti che riguardano l'accensione, anche il display ha smesso di funzionare (che è stato testato su un altro iPhone dello stesso modello, ma si è visto che non funziona). Quindi mi è stato detto che se il danno è arrivato fino al display che usa circuiti secondari, il danno è molto esteso. Quindi è possibile che anche la CPU sia rimasta danneggiata rendendo impossibile quindi il recupero dati?

Anna Chiara

3 anni fa

Salve, ho un iphone 6s con schermo scheggiato ma touch funzionante, e microfono dove si ascoltano le chiamate rotto. Quanto mi costa riparare tutto? Grazie!

Dr Adriano

3 anni fa

131 più 31,50

Patrizio

3 anni fa

Save,

vorrei sapere se la scheda logica di 64 GB può essere messa al posto di una di un iPhone (sempre dello stesso modello) con 32 GB (in questo caso il SE, dato che ho questo modello iPhone). Non dovrebbero esserci problemi, giusto? Anche perché il modello è lo stesso e se ciò fosse possibile un iPhone con 32 GB avrebbe 64 GB di memoria con tutti i dati che c'erano nell'altro iPhone che era già così.

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte!

Dr Adriano

3 anni fa

No

Patrizio

3 anni fa

Come mai nei forum dicono che sia possibile invece? Spostare una scheda madre che ha una capacità di 64 GB al posto di una che invece ha 32 GB di memoria. Il modello è lo stesso e anche gli attacchi alla scheda madre combaciano, quindi quali sono i problemi? Qui: https://www.ifixit.com/Answers/View/157671/Can+I+change+the+logic+board+in+the+iPhone+5 ad esempio dicono che si possa fare. Come mai?

Dr Adriano

3 anni fa

No no

Vittoria Balletta

3 anni fa

Riparate la fotocamera esterna dell'iphone X?

Dr Adriano

3 anni fa

Si

Dr Adriano

3 anni fa

199

Elda Faggiano

3 anni fa

buongiorno, è da un paio di giorni che senza motivo apparente il mio iphone 7 ha smesso di funzionare correttamente. non funziona l'altoparlante interno, il microfono, non posso fare video né effettuare chiamate e se lo spengo per riaccenderlo mi tocca riavviarlo più volte perché si blocca alla schermata con la mela. funziona perfettamente solo se sotto carica, qual è il problema?

Dr Adriano

3 anni fa

Ic audio 145€

Carlotta T

3 anni fa

Buongiorno,
Oggi mi sono recata nella CLINICA IPHONE DI VIA TRIONFALE 8313, MONTE MARIO, ROMA.
La mia richiesta era di rincollare il vetrino della fotocamera.
Una collaboratrice ha aperto il telefono con molta difficoltà (evidentemente inesperta) forzandolo più volte.
Il risultato è stato che la mia scocca è stata gravemente graffiata su tre lati e incrinata in corrispondenza del jack delle cuffie.
Ho fatto notare il danno che aveva causato ma né lei né il titolare del negozio si sono resi disponibili nel rimediare al danno.
Come è possibile che io porto il mio telefono a riparare in una clinica che dovrebbe essere CERTIFICATA e causano invece DANNI?
Come è possibile che non sono tutelata da ciò?
Cosa posso fare?

Dr Adriano

3 anni fa

GraZie Carlotta sono il Dr Adriano ho già parlato con tua zia Patrizia risolveremo lunedì il problema grazie e scusa ancora

simone

3 anni fa

Salve ho un iphone 5s che non usavo piu da molto perche aveva il display guasto ho deciso di ripaarlo da solo dopo 2 anni ora non ricordo piu la password icloud ne quella dell'email voi siete in grado di recuperarli ho gia contattato la apple ma senza scontrino e scatola originale non possono fare niente

Francesca Marhcetto

3 anni fa

Salve ho un Iphone 6s 64 giga. Prima mentre era in carica ha iniziato a riavviarsi di continuo. Ho provato a fare aggiornamenti, sia dal cellulare che da remoto, e anche la rinizializzazione, ma invece di migliorare la situazione è peggiorata: ora se si prova ad accenderlo viene fuori la schermata della mela e poi basta. L'ho portato in due negozio di riparazioni, entrambi mi hanno detto che è la scheda madre, i primi non hanno nemmeno provato a sistemarlo, i secondi mi hanno detto che è impossibile riparare la scheda madre e che bisogna sostituirla. Se lo portassi in uno dei vostri centri mi garantireste la riparazione del cellulare (ovvero sostituzione della scheda madre)?
GRazie mille Buona giornata

Dr Adriano

3 anni fa

Guardi dobbiamo vedere il telfono passi pure

Marianna

3 anni fa

Salve, ho un iPhone 5 che da qualche settimana si riavvia da solo più volte durante la giornata e intorno al 20% si riavvia ininterrottamente. È un problema di batteria?

Dr Adriano

3 anni fa

Si

Dr Adriano

3 anni fa

59€ immediata

Luca

3 anni fa

salve, ho un'iphone 6 che da un po' di tempo non mi da più la possibilità di usare il tasto home, il touch ID è disabilitato... è riparabile?

Dr Adriano

3 anni fa

Il tasto si il finger print n

Dr Adriano

3 anni fa

No

Alessandro Provesiero

3 anni fa

Ho un iphone 8 in garanzia, oggi togliendolo dalla carica l'ho trovato surriscaldato e con una crepa nel vetro posteriore, posso usufruire della garanzia?
In alternativa credo che la riparazione\sostituzione del vetro posteriore sia molto costosa.
Vorrei sapere quanto costa e se possibile effettuare una sostituzione.
Saluti

Dr Adriano

3 anni fa

Provi andando alla Apple store ma immagino di no

Daniele Paganelli

3 anni fa

Buonasera,
ho un iMac 27 late 2013 ...
da ieri sta facendo le bizze, prima di tutto si è rallentato un bel pò ma soprattutto se cancello le cartelle nel finder e cambio schermata me le fa rivedere, ma in realtà le cartelle non ci sono, infatti se ci passo sopra con il mouse le cartelle spariscono; sembra sia un problema di refresh della memoria, ma facendo il test del Mac
( riavvio + D ) non risultano problemi hardware. Aspetto news grazie.
Daniele

Dr Adriano

3 anni fa

Dobbiamo verificare chip video e tentare un rispristino totale

debora

3 anni fa

buongiorno ho un iphone 6 che risulta disabilitato con schermo rotto. mi chiede di collegarlo ad itunes e neanche itunes vede il dispositivo. Si può risalire ai dati di questo telefono anche se non è stato sincronizzato ad icloud?

Dr Adriano

3 anni fa

Si passi controlliamo dovrebbe portare eventualmente il computer dove ha fatto il backup

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2022 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2022 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!