Dove Siamo

Prenota Online la riparazione

Prenotando la riparazione online in uno dei nostri Negozi, avrai diritto alla riparazione immediata.

Le nostre riparazioni

Accedi al nostro Lisitino ufficiale per scoprire tutte le riparazioni offerte su iPhone , iPad & Mac

iPhone Ricondizionati

Trova il tuo iPhone usato nei negozi Clinica iPhone. Tutti i modelli disponibili. Accessori , Caricatori e Cover

Trova la Clinica iPhone più Vicina

INSERISCI IL TUO CAP


I nostri Punti Vendita

Trova il negozio sulla mappa (in aggiornamento)

Stiamo aggiornando la mappa con tutti i punti vendita presenti in Italia. (LISTA COMPLETA)

1.461 Risposte

  1. Ciao, ho chiamato piu’ volte alle cliniche di catania ma non risponde nessuno, sono ancora operativi? volevo sapere se si puo sostituire la scheda madre del mio iphone 6 plus, poiche l’ho portato in un centro di telefonia dove mi e’ stato detto che la scheda madre si è bruciata, il cell si accende resta con la mela finche non lo riavvio o a volte si riavvia solo. grazie mille, buon lavoro!

  2. Salve quanto costerebbe amesso sia possibile riparare un iPhone 7 Plus caduto in acqua salata con collegato una batteria esterna?????

    1. Dobbiamo visionarlo se possibile riparare da cadute di liquido

  3. vorrei sapere se effettuate riparazioni sullo speaker frontale (quello che si mette vicino all’orecchio per intenderci) e, se si, intorno a che cifra si aggirano. Grazie in anticipo

  4. Salve, quanto costa una diagnosi per un possibile IR audio difettoso di un iPhone 7? E quanto costa, in generale, una diagnosi, anche senza riparazione dell’iPhone, se ritenuta troppo onerosa?

  5. Buongiorno,
    ho comprato usato un MacBook Pro 15’’ mid 2010 con SSD 250GB, 8GB ram, i5.
    Lo uso principalmente per fare editing video professionale, per cui volevo chiedere se fosse possibile apportare le seguenti modifiche, e nel caso quanto verrebbe a costare l’intervento:

    -Aumentare la RAM oltre gli 8 GB (mi pare di aver letto che non è possibile, ma ci spero)
    -Sostituire il vecchio processore i5 con un i7
    -Sostituire una delle 2 schede grafiche con una più potente, adatta all’editing video.
    -Eseguire il “Frankeinstein”, e quindi rimuovere il lettore cd ed installare un nuovo HD 500 GB.

    Grazie in anticipo!

    1. Non penso che ti convenga ne sia fattibile sostituire i chip, per le altre cose ok

  6. Buonasera, vorrei sapere se siete in grado di sostituire il tasto home iPhone 8 senza perdere la funzione Touch ID, oppure se riuscireste a saldare la parte del chip connesso alla scheda madre con un nuovo tasto home ( dato che per i nuovi iPhone funziona solo il tasto home originale)

  7. Salve, possiedo un macbook air di due anni fa in cui il tasto C non risponde come dovrebbe. È possibile preventivare la riparazione? Bisogna cambiare la scheda logica o si può riparare il singolo silicone sotto il tasto? Grazie

    1. No si può sostituire anche solo la tastiera

  8. Salve,
    Vorrei sapere se effettuate l’upgrade della RAM sui MacBook Pro 13 del 2018 (con TouchBar), quelli con la ram saldata.
    Nel caso vorrei anche sapere a quanto ammonterebbe il costo.
    Grazie mille e cordiali saluti.

  9. Buongiorno, ho un iPhone 7 128 GB gold, ho necessita’ di cambiare LCD, ne avete uno originale? non voglio compatibili ma solo originale.

  10. Buongiorno, quanto costerebbe sostituire la batteria di apple watch sport 42mm (1st gen)? grazie

  11. Salve, ho un iMac 27″ SLIM fine 2012 (no retina) mi si e’ scheggiato il vetro che copre il display, a quanto ammonta la riparazione tutto compreso? grazie

  12. Strano, non capisco come possono essere collegate le due cose comunque passi di nuovo nella clinica dove si è recata potrebbe anche indicarci in quale clinica è stata così mandiamo una mail come franchising.

    1. Ok avviso subito torni sapranno aiutarla

    2. Spero senza costi aggiuntivi dato che quando io ho consegnato il telefono a loro l’impronta funzionava….

      1. Abbiamo già contattato la clinica di riferimento l’aspettano per verificare il problema

  13. Buongiorno ho un ipad 2 che non si avvia più, nemmeno sotto alimentazione. Riuscite a ripararlo?, ne vale la pena?

  14. E’ accaduto questo problema. Ero in macchina, ho messo in carica l’iPhone grazie ad un alimentatore (INPUT 12-24 VDC e OUTPUT 5.0 – 1000 mA c’è scritto sull’etichetta), e dopo circa 5 minuti si spegne all’improvviso e non si riaccende più. Ho pensato “ok, il problema è la batteria”, ma in realtà anche provando a sostituirla ricomprandola nuova non è quella il problema. Non si accende proprio più purtroppo e la cosa di cui sono molto dispiaciuto oltre al fatto che per me quel cellulare è un ricordo e l’ho pagato 600 euro all’epoca (è un iPhone SE) ho perso anche diversi dati che c’erano lì sopra e che purtroppo non sono stati backupati perché non pensavo accadesse una cosa così grave. Penso che i dati siano ancora presenti sull’SSD, il problema è che è assemblata insieme alla scheda logica che ho rimosso e che non è possibile aprirla perché è coperta da materiale di ferro sigillato, ma in ogni caso non potrei fare un backup di quei dati perché è tutto assemblato, quindi ho proprio paura di averli persi per sempre. Come posso fare? Pensavo dipendesse dalla batteria, ma purtroppo il problema è ben più grave. Secondo voi è possibile rimetterlo apposto o quantomeno recuperare questi dati? Ho provato a smontarlo e a mettere la scheda logica e il display in un altro iPhone SE, ma purtroppo non funziona, né la scheda logica perché non si accende e nemmeno il display, ma com’è possibile che si sia trattato di un corto circuito generale? Non voglio perdere i dati, posso accettare che il telefono si sia bruciato, ma non che abbia perso definitivamente tutti quei dati. Ho la scheda logica estratta e lì dovrebbe esserci l’SSD che contiene i dati, vi prego, se potete fare qualcosa, cercate di accedere ai dati facendolo partire normalmente anche l’SSD che spero almeno quello sia ancora intatto da un altro iPhone SE che sia funzionante, di fare un backup con iTunes e di mandarmi il backup in un archivio ZIP via e-mail. Mi va bene anche solo questo, di recuperare i dati e avere un backup attuale che purtroppo recentemente non ho fatto perché non pensavo che sarebbe accaduto un problema del genere mettendo normalmente in carica l’iPhone SE in macchina e sapendo che al telefono ci ho sempre fatto molta attenzione e l’ho trattato anche con cura mi dispiacerebbe perdere tutto in questo modo. Ditemi cosa potete fare e se almeno i dati dall’SSD potete estrarli facendo un backup con iTunes, grazie.

    1. Si certo conosciamo il problema possiamo tentare di aggiustare il dispositivo e recuperare i dati non si può estrapolare la memoria nand saldata sulla motherboard

      1. Va bene, la scheda madre ce l’ho, tuttavia l’iPhone SE che ho non è più nelle stesse condizioni di prima, nel senso che anche il display montandolo su un altro iPhone SE ho visto che non si accende, quindi penso abbia subito dei danni pure quello quando si è dovuto spegnere improvvisamente in quel modo. Posso inviarvi la scheda madre via raccomandata? Penso comunque che sia compatibile con un iPhone SE che avete e che è sicuramente generalmente in condizioni migliori rispetto al mio che a seguito di quello che è successo ha subito un po’ di tutto, compresi i danni al display. Comunque sì, alla fine se riuscite a riparare la scheda madre che è ancora intatta basta che fate un backup con iTunes dei dati che sono nella NAND e me lo mandate in un file ZIP attraverso il quale posso eseguire il ripristino con il nuovo iPhone SE che ho. Vi prego, fatemi sapere, il telefono l’ho già ricomprato nuovo, tuttavia è molto importante che recuperi i dati e che abbia il backup.

      2. No no non si può creare un file zip e mandare deve venire in uno dei negozi portare o comprare da noi oppure dove vuole lei un nuovo iPhone siamo sulle 199€ per fare tutto compreso sostituire il chip bruciato salvataggio dati sul nuovo iPhone i backup di un iPhone non si possono estrapolare apparite qualche dato tipo foto

  15. salve ho 2 iphone un 6 con chip dello schermo da sistemare ed un 7 che da ieri mi da il problema del chip dell audio fate riparazioni su schede madri

  16. Ho un iPhone 7. Quando apro la fotocamera esterna è tutto nero. Quale potrebbe essere il problema? E quanto mi costerebbe la riparazione?

    1. ciao devo sostituire il vetro dell’iphone x, quanto mi costa?

  17. buongiorno, ho iphone 6 da 1 mese non mi va il gps e quindi mappe, è possibile la sostituzione dell’elemento?

  18. Buongiorno,

    vorrei conoscere i seguenti costi:

    1) riparazione vetro iphone 5s
    2) sostituzione batteria (se sostituibile)

    Grazie

  19. Salve vorrei sapere quanto si spenderebbe per la sostituzione del microfono di un iPhone 6

  20. sostituito schermo e lcd ma i colori sono sbiaditi

  21. Salve quanto viene far riparare il tasto home di un iphone 6?? Grazie 😊👍🏻

  22. Salve ho un problema sulla rilevazione GPS del mio I-phone 6; la posizione risulta approssimativa e non si avvia quando si carica l’itinerario. Portato alla Apple mi hanno fatto un reboot ma il problema persiste. Eventuali cause, costi e tempi di riparazione?

  23. Buonasera, ho una scheda madre con 3 condensatori da risaldare, voi fate questo tipo di intervento? grazie

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.