Servizio Diagnosi e preventivo iPad 11
29,00 €
Servizio di diagnosi tecnica per iPad con verifica del guasto e formulazione di un preventivo di riparazione personalizzato.

Questo servizio viene gestito online con spedizione del dispositivo.
Prima di procedere, ti consigliamo di verificare se è presente un punto vendita CLINICA®IPHONE vicino a te, così da poter consegnare il dispositivo direttamente in negozio.
Puoi controllare il negozio più vicino tramite la pagina
Trova lo Store
.
📄
Descrizione
📦
Spedizioni
❓
FAQ
📞
Contattaci
Il servizio di diagnosi e preventivo è indicato quando il dispositivo presenta un problema non ancora identificato con precisione, oppure quando il guasto non rientra tra le riparazioni standard disponibili a listino.
Ritiro organizzato dal nostro team
Dopo l’acquisto verrai contattato per organizzare il ritiro del dispositivo.
Lettera di vettura pronta
Riceverai la documentazione già pronta da applicare al pacco.
Prepara il pacco con cura
Utilizza una scatola resistente e materiale protettivo per evitare danni durante il trasporto.
Tempi di lavorazione
24/48 ore dalla ricezione del dispositivo.
Costo spedizione
10€ (ritiro e riconsegna inclusi).
La riparazione è coperta da garanzia?
Sì, tutte le riparazioni sono coperte da una garanzia di 90 giorni, valida a livello nazionale presso i nostri centri.
È necessario effettuare un backup?
No, non è necessario, ma è fortemente consigliato eseguire un backup prima della riparazione. Consigliamo inoltre di spedire il dispositivo senza dati personali.
I dati presenti sul dispositivo vengono cancellati?
No, normalmente i dati restano intatti. In alcuni casi specifici potrebbe però essere necessario intervenire anche sul software: in queste situazioni verrai sempre avvisato prima di procedere.
Che qualità hanno i ricambi utilizzati?
Utilizziamo componenti selezionati e testati, scelti per garantire affidabilità, compatibilità e prestazioni nel tempo.
Come funzionano diagnosi e preventivo nelle riparazioni a partire da?
Per questo tipo di intervento viene eseguita una diagnosi iniziale con preventivo al costo indicato. Se il dispositivo non è riparabile, verranno addebitati esclusivamente i costi di diagnosi e spedizione. Se invece la riparazione può essere eseguita, il costo della diagnosi e del preventivo verrà detratto dal totale finale dell’intervento.
Cosa succede se il problema del dispositivo è diverso da quello selezionato?
Il dispositivo verrà comunque verificato dai nostri tecnici. In caso di interventi aggiuntivi, verrai contattato prima di procedere.
Posso annullare l’ordine?
Sì, è possibile annullare l’ordine contattando il nostro servizio clienti.